UNDER 18 PAGELLE ROMA-LAZIO 3-1 - Francesco D'Alessio mattatore
DEL BELLO, voto 6 - Macchia parzialmente la sua prestazione, altrimenti più che sufficiente, provocando il calcio di rigore realizzato da Legnante.
D'ALESSIO L., voto 6 - Viaggia lungo l'out di destra supportando positivamente la manovra offensiva giallorossa.
PELLEGRINI, voto 6 - Pattuglia il centro-destra non badando a fronzoli in fase difensiva (dal 78' CHESTI, voto 6 - Subentra a Pellegrini nel finale donando nuova linfa alla retroguardia di Scurto).
ZAJŠEK, voto 7 - Conferisce esperienza al pacchetto arretrato giallorosso salvando, sulla linea di porta, sulla conclusione del biancoceleste Nori.
FALASCA, voto 6 - Capitana la formazione di Scurto attaccando e difendendo con il medesimo grado di attenzione (dall'89' MANCINI, sv - Sostituisce Falasca non avendo né tempo né modo di mettersi in evidenza).
D'ALESSIO F., voto 8 - Sfodera una prestazione maiuscola trascinando i giallorossi al successo con una splendida doppietta.
VETKAL, voto 6 - Distribuisce ordinatamente il gioco in mezzo al campo gestendo un considerevole numero di palloni (dall'89' LILLI, sv - Prende il posto di Vetkal non riuscendo, per questioni di tempo, a farsi notare).
PISILLI, voto 6,5 - Dona intraprendenza alla mediana giallorossa cercando, più e più volte, la conclusione da fuori (dall'89' MIRIMICH, sv - Subentra a Pisilli donando nuova linfa ai ragazzi di Scurto nei minuti finali).
JOÃO COSTA, voto 6,5 - S'accentra costantemente dalla fascia destra propiziando, con un suo corner, la rete dell'1-0 giallorosso (dal 64' LIBURDI, voto 7 - Subentra a João Costa firmando caparbiamente la rete del momentaneo 3-0).
GÂNŢE, voto 6 - Salva la sua prova, altrimenti un po' sottotono, servendo a Francesco D'Alessio la palla del raddoppio giallorosso (dal 78' ALEMANJI, sv - Sostituisce Gânțe apportando energie fresche nel finale di partita).
KOFFI, voto 5,5 - Fatica ad entrare correttamente nel vivo del match non creando grossi pericoli alla retroguardia biancoceleste (dal 78' RUGGIERO, sv - Prende il posto di Koffi regalando nuove forza ai ragazzi di Scurto nel finale).
All. SCURTO, voto 7,5 - Trionfa nel derby ribadendo, in maniera piuttosto netta, il 3-1 dell'andata.