.

Il ritorno di Caprari tra i grandi. Convocato per l'Udinese

di Alessandro Paoli
Luciano Sacchini

La notizia del giorno è senza ombra di dubbio il ritorno di Gianluca Caprari (attaccante esterno, classe '93) nell'orbita Prima Squadra. L'ultima volta che il "Niño Maravilla" di La Rustica era stato convocato con i grandi risale al 25 agosto scorso, in occasione degli Spareggi per la UEFA Europa League persi dalla Roma nella doppia sfida contro lo Slovan Bratislava (andata 1-0 per lo Slovan, ritorno 1-1).
Ad agevolare il ritorno di uno dei più cristallini talenti del Settore Giovanile giallorosso in Prima Squadra sono state, senza ombra di dubbio, l'indisponibilità di capitan Totti, affetto dai postumi di un brutto colpo alla caviglia sinistra, e Borini, lungo degente ormai da Roma-Milan (29 ottobre).
Caprari, che ieri nella gara di ritorno degli Ottavi di Primavera TIM Cup ha realizzato un'importante doppietta contro il Parma (Roma-Parma 3-0), ha certamente ricordato di esserci a Franco Baldini, presente sugli spalti dell' "Anco Marzio" inisieme a Frederic Massara,  con una prestazione maiuscola fatta, oltre che di gol, anche di tanta abnegazione per la squadra in fase di non posseso.

I numeri di Gianluca Caprari Primavera (stagione 2011/2012):

Campionato Primavera TIM - Trofeo "Giacinto Facchetti" - Girone C
Presenze: 10 - Minuti giocati: 874 - Reti: 5

Primavera TIM Cup
Presenze: 2 - Minuti giocati: 168 - Reti: 2

Supercoppa Primavera TIM
Presenze: 1 - Minuti giocati: 90 - Reti: 1.


Altre notizie
PUBBLICITÀ