.

Lecce Primavera, Coppitelli: "Spero ci sia un'atmosfera importante al cospetto di una squadra forte come la Roma". VIDEO!

di Marco Rossi Mercanti

Federico Coppitelli, tecnico del Lecce Primavera, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro la Roma. Ecco uno stralcio delle sue parole riprese dal canale Youtube del club pugliese:

Come arrivate alla partita?
“Sarà una situazione differente rispetto all’ultima Supercoppa giocata a febbraio. Sarà una gara un po’ sui generis, è una gara particolare che mette in palio un trofeo. Siamo in costruzione, penso che 5-6 ragazzi siano alla prima presenza in Primavera. Sappiamo le difficoltà che ci sono, però ci giochiamo un trofeo davanti alla nostra gente, un trofeo che ci siamo meritati di giocare. Siamo dove volevamo essere e non vediamo l’ora che inizi la gara”.

Un invito ai tifosi?
“Mi piacerebbe che sia una serata che porti ai festeggiamenti del campionato precedente, ho sentito l’affetto dei tifosi ed è stato bellissimo, spero che i ragazzi percepiscano tutto questo. Dall’altra parte, il tifoso deve essere consapevole che questo è un gruppo che gioca la prima partita in uno stadio importante e vanno sostenuti, si deve creare un’atmosfera importante al cospetto di una squadra molto forte come la Roma”.


https://www.youtube.com/watch?v=lgfslCoDzhk&ab_channel=U.S.Lecce


Altre notizie
PUBBLICITÀ