.

NAZIONALE UNDER 19 - Gli Azzurrini affrontano la Romania. Sabelli, Verre e Caprari titolari. Barba e Ciciretti in panchina.

di Alessandro Paoli
Fonte: TuttoNazionali.com

Tra poco meno d'un quarto d'ora avrà inzio l'avventura della Nazionale Italiana Under 19 nel Turno di Qualificazione della UEFA Under 19 Championship contro i pari età della Romania del tecnico Ovidiu Stanga.
Evani schiera titolare ben tre giallorossi della Primavera di Alberto De Rossi nel suo 4-3-3: Stefano Sabelli (difensore laterale destro, classe '93), Gianluca Caprari (attaccante esterno, classe '93) e Valerio Verre (centrocampista centrale, classe '94).
Rimangono momentaneamente in panchina Amato Ciciretti (trequartista, classe '93) e Federico Barba (difensore centrale, classe '93).
Piccola curiosità. In panchina con la Romania siede anche Florentin Matei (centrocampista offensivo, classe '93) che in estate aveva disputato un periodo di prova con la Primavera della Roma prima di accasarsi al Cesena in Prima Squadra.

15:48 - Finisce il primo tempo tra Italia e Romania sul risultato di 1-1. Bene Sabelli, in grande spolvero Caprari, Verre generosissimo a centrocampo. Ciciretti e Barba ancora in panchina.

16:23 - Minuto 65: Sabelli ammonito per fallo su Vătăjelu.

16:30 - Minuto 70: esce Caprari, al suo posto Fiamozzi (AS Varese 1910).

16:34 - Minuto 74: entra Matei, ex giallorosso in prova in estate adesso al Cesena, esce Stănescu nella Romania.

Segui il live di ITALIA VS ROMANIA su Tutto Nazionali


Altre notizie
PUBBLICITÀ