PAGELLE AS ROMA vs PARMA FC 2-2 - Di Livio salva la Roma dalla sconfitta. Positivo l'ingresso di Bordin
CRISANTO, voto 6 - Nonostante subisca due reti, regala una serie di ottimi interventi in parata salvando la Roma. Sul secondo gol gialloblù ha qualche responsabilità.
DE SANTIS E., voto 6 - Difende con la solita attenzione disimpegnandosi piuttosto bene nei panni del terzino destro.
PAOLELLI, voto 5 - Inizia piuttosto bene per poi calare drasticamente con il passare dei minuti. Nella ripresa commette più di qualche ingenuità degna di nota (dal 72' VOGLIACCO, sv - Muzzi lo getta nella mischia per donare centimetri, sia in attacco che in difesa, ai giallorossi).
CIAVATTINI, voto 5,5 - Leggermente meglio del suo compagno di reparto alterna buone chiusure difensive a qualche piccolo svarione.
GARGIULO, voto 5,5 - Seppur inizi sufficientemente bene, patisce vistosamente la catena di destra gialloblù composta da Zanini e Ghizzardi (dal 65' PRETI, voto 5,5 - Dovrebbe conferire un maggior tasso tecnico alla manovra offensiva giallorossa, ma finisce per essere un peso a livello tattico, specie in fase difensiva).
D'URSO, voto 6 - Aiuta la squadra in entrambe le fasi gioco sacrificandosi molto per l'equilibrio tattico dei giallorossi (dal 43' SPINOZZI, voto 6 - Il suo ingresso in campo conferisce maggior interdizione al centrocampo giallorosso).
RICOZZI, voto 5,5 - Prova a fraseggiare senza grossi risultati. In fase di non possesso cade in balia dell'organizzato centrocampo giallobù (dal 43' BORDIN, voto 7 - Entra in campo e realizza, in compartecipazione con il portiere gialloblù Corradi, la rete dell'1-1 giallorosso. Ci prova più volte da fuori rendendosi pericoloso).
VASCO, voto 6 - Partecipa poco alla fase di non possesso aiutando però in fase di costruzione del gioco. Al 51' coglie una clamorosa traversa da fuori (dal 54' TOMASSETTI, voto 5,5 - L'esordio nelle finali non proprio da ricordare. Sbaglia diversi controlli ed appoggi a centrocampo).
DI LIVIO, voto 8 - Protagonista assoluto in positivo tra le fila giallorosse è l'unico capace di regalare imprevidibilità alla manovra offensiva della Roma. Mostra lampi della sua classe oltre a firmare il pesantissimo gol del 2-2.
SOLERI, voto 5,5 - Si sacrifica lungo tutto il fronte d'attacco senza produrre granché (dal 49' TRANI, voto 6,5 - Con lui in campo la Roma acquisisce un vero centravanti. Nel tempo a sua disposizione si rende pericolosissimo con diverse occassioni da gol).
CALÌ, voto 6 - Ingaggia un duello contro l'intera retroguardia gialloblù rendendosi pericoloso in una sola circostanza (dal 46' DE SANTIS N., voto 6 - Affonda su entrambe le fasce offrendo anche qualche buon cross).
All. MUZZI, voto 6 - Agguanta un tuttosommato meritato secondo pari consecutivo palesando grosse difficoltà nello sviluppare gioco. Anche stavolta alcuni cambi non convincono.