PAGELLE AS ROMA vs US LATINA CALCIO 0-0 - Barbarossa guida la difesa. Bene D'Orazio e De Angelis
PAGLIARINI, voto 6 - Protegge con sufficiente attenzione la porta giallorossa mantendo l'imbattibilità.
CERVASIO, voto 6 - Svolge in maniera diligente le mansioni difensive affidategli (dal 60' LEONARDI, sv - Non ha né tempo né modo di farsi notare).
DI GIACOMO, voto 6 - Difende con precisione e puntualità subendo, solo a tratti, l'attacco nerazzurro del Latina.
BARBAROSSA, voto 6,5 - Guida la difesa giallorossa con grande personalità ed eleganza negli interventi difensivi.
FALBO, voto 5,5 - Nettamente in difficoltà contro Della Vecchia evidenza una serie di appoggi difettosi prima di uscire per guai fisici (dal 22' TRASCIANI, voto 6 - Offre una prestazione molto accorta sotto il profilo difensivo aiutando i compagni).
SDAIGUI, voto 6 - Fatica a trovare la giusta posizione a centrocampo creando più disordini tattici che altro, ma, ciò nonostante, risulta il più positivo del centrocampo giallorosso.
MENON, voto 5,5 - Non riesce a trovare i tempi giusti per costruire con profitto la manovra giallorossa.
VALENTINO, voto 5,5 - Nonostante la grande generosità in mezzo al campo difetta in numerosi controlli ed appoggi in fae di costruzione del gioco (dal 36' DE ANGELIS, voto 6,5 - Il suo ingresso in campo conferisce qualità ed imprevedibilità alla manovra offensiva giallorossa. Il suo mancino vellutato spavente più volta il Latina).
DEL SIGNORE, voto 5,5 - Risulta piuttosto sterile in fase offensiva non rendendosi mai protagonista di un'iniziativa interessante (dal 36' AMBROSECCHIO, voto 6 - Rispetto al suo predecessore aiuta un po' di più la squadra in entrambe le fasi di gioco).
ANTONELLI, voto 6 - Svaria lungo tutto il fronte d'attacco divorandosi le poche occasioni da gol delle quali si rende protagonista.
D'ORAZIO, voto 6,5 - Mette la propria tecnica e la propria velocità a disposizione della squadra rendendosi protagonista di parecchie iniziative interessanti. Cerca la via del gol, ma non la trova.
All. MUZZI, voto 5,5 - Dopo tre vittorie consecutive incappa in un pareggio figlio di una Roma poco disciplinata tatticamente e spesso in balia delle ripartenza del Latina.