.

PAGELLE FC NORDSJÆLLAND vs AS ROMA 1-5 - Pokerissimo giallorosso. Devastante Bamba!

di Alessandro Paoli

ROSSI, voto 6 - Protegge i pali della porta giallorossa dagli attacchi danesi capitolando incolpevolmente dagli undici metri. Scalognato! (dal 47' COMMISSO, voto 6,5 - Subentra a Rossi effettuando un paio di parate degne di nota. Valido!).

MUTEBA, voto 6,5 - Riscatta l'ingenuo fallo da rigore commesso nel primo tempo servendo a Cancellieri l'assist del 2-1 giallorosso. Redivivo!

CIUCCI, voto 6,5 - Capeggia la retroguardia giallorossa non commettendo grosse sbavature in fase difensiva. Sicurezza!

MORICHELLI, voto 6,5 - Disputa una prova estremamente disciplinata sotto il profilo difensivo non badando a grossi fronzoli. Affidabile!

SUFFER, voto 6 - Offre una prestazione sufficiente svolgendo diligentemente entrambe le fasi di gioco. Utile!

CESARONI, voto 6,5 - Mette la propria qualità al servizio del collettivo arrichendo la manovra offensiva giallorossa. Valoroso! (dal 47' ZALEWSKI, voto 6,5 - Prende il posto di Cesaroni mantenendo alto il livello qualitativo della squadra. Adeguato!).

ASTROLOGO, voto 6 - Distribuisce il gioco giallorosso in maniera sufficiente optando spesso per la giocata più elementare. Pratico! (dal 36' TRIPI, voto 7 - Entra in campo al posto di Astrologo servendo a Bamba l'assist del 3-1 giallorosso. Ingegnoso!).

SILVESTRI, voto 6,5 - Abbina quantità e qualità lungo la mediana giallorossa cercando, più volte, la via del gol. Intraprendente! (dal 56' CALCAGNI, voto 6 - Subentra a Silvestri disputando una prova disciplinata in entrambe le fasi di gioco. Diligente!).

TRAVAGLINI, voto 6 - Corre generosamente lungo la fascia di competenza incidendo meno di quanto potrebbe e vorrebbe. Laborioso! (dal 56' CALAFIORI, voto 7 - Prende il posto di Travaglini servendo a Bamba l'assist del 5-1 giallorosso. Efficiente!).

PAOLOCCI, voto 6 - Deambula in lungo ed in largo sul fronte offensivo giallorosso non trovando il gol. Inappagato! (dal 36' BAMBA, voto 9 - Il suo ingresso in campo cambia marcia alla Roma rendendolo protagonista di una pregevole tripletta. Devastante!).

CANCELLIERI, voto 8 - Affonda regolarmente sulla fascia di competenza firmando, ancora una volta, una doppietta delle sue. Estroso! (dal 47' CARNEVALI, voto 6 - Prende il posto di Cancellieri offrendo una prestazione sufficiente sotto il profilo offensivo. Funzionale!).

All. MATTEI, voto 8 - Ribalta il risultato contro i danesi del Nordsjælland conquistando la vetta solitaria del Girone C a punteggio pieno. Condottiero!


Altre notizie
PUBBLICITÀ