PRIMAVERA 1 - Milan-Roma 0-0 - Le pagelle
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Campanella
Marin 6,5: al minuto 17, mette una toppa all'errore in impostazione di Plaia che ha permesso a Simmelhack di calciare a botta sicura in porta, smanacciando in corner.
D’Alessio 6: spinge bene in fase offensiva e copre sufficientemente durante le avanzate del Milan.
Golic 6: difensivamente parlando, è il migliore del reparto arretrato giallorosso, ma anche lui ogni tanto soffre leggermente gli attacchi rossoneri. Viene ammonito a inizio ripresa per un fallo tattico appena fuori dall'area di rigore.
Plaia 5,5: al minuto 17, perde con troppa facilità un pallone e con altrettanta facilità si fa saltare nel tentativo di recuperare l'errore.
Ienco 6: vale lo stesso discorso fatto per D'Alessio.
Bah 6: è stata una gara molto combattuta in mediana, ma lui riesce a strappare una sufficienza per quanto fatto sia nel recuperare palloni e sia in fase di costruzione della manovra.
Vetkal 6: prova sufficiente anche per lui, che ha dato una mano alla difesa in fase di copertura.
Graziani 5,5: è il primo ammonito in casa Roma per un intervento duro su Malaspina. Dal 54' Zefi 6: debutto in giallorosso per il numero 17 appena arrivato dall'Inter.
Marazzotti 6: prova a fare qualcosa in attacco, ma quasi mai è realmente pericoloso. Dal 78' Levak SV
Mlakar 5,5: pochissimi palloni toccati per l'attaccante giallorosso. Dal 54' Misitano 6: anche per lui non si contano tantissime occasioni da gol, ma aiuta la sua squadra a salire.
Mannini 6: è uno dei più attivi in zona gol. Per poco non trova la rete del vantaggio su punizione che, dopo la deviazione della barriera, termina poco alta sopra la barriera.
Guidi 6: la sua squadra riesce ad arginare bene molte avanzate del Milan, ma crea veramente poco sottoporta. Giusto il pareggio senza reti.