.

PRIMAVERA 1 - Roma-Cagliari 2-2 - Due errori dei giallorossi regalano il pareggio ai sardi

di Emiliano Tomasini

Questa mattina alle 12:00 la Roma Primavera di Federico Guidi ha affrontato il Cagliari nella 32ª giornata del campionato Primavera 1. Il match è terminato 2-2, con i giallorossi che si sono fatti rimontare nel finale da un gol di Konate, abile a sfruttare un'ingenuità di Del Bello. Il Cagliari ha sbloccato il match al minuto 32 con Griger, lanciato a rete da un retropassaggio sbagliato da Silva. Poco dopo, la Roma ha trovato il pareggio su rigore con Pagano. Nella ripresa Majchrzak trova il gol del momentaneo vantaggio con un bel colpo di testa, ma nel finale il Cagliari trova il definitivo pareggio con Konate. Grande rammarico per la squadra di Guidi, che nei minuti di recupero colpisce anche un incredibile doppio palo con Pagano. 

ROMA PRIMAVERA-CAGLIARI 2-2 (32' Griger, 34' rig. Pagano, 73' Majchrzak, 90' Konate)

ROMA (4-3-3): Del Bello; Louakima (70' Foubert-Jacquemin), Keramitsis (61' Pellegrini), Silva, Falasca; Vetkal, D'Alessio, Pagano; Cassano (81' Bolzan), Majchrzak (81' E Costa Cesco), Cherubini.
A disp.: Baldi, Razumejevs, Ivkovic, Padula, Ruggiero, Ienco, Cavacchioli, Cichella.
Allenatore: Guidi

 

CAGLIARI (4-4-2): Iliev; Zallu, Palomba, Pintus, Idrissi; Del Pupo (87' Arba), Caddeo (61' Sulev), Carboni (87' Conti), Cavuoti; Konate, Griger (61' Vinciguerra).
A disp.: Lolic, Pulina, Deriu, Vitale, Arba, Mameli, Sulis.
Allenatore: Battilana



Arbitro: Valerio Pezzopane
Assistenti: Pizzoni, Barbiero

Ammoniti: Vetkal (R), Silva (R), Guidi (R), Carboni (C)
Espulsi: -


Altre notizie
PUBBLICITÀ