.

PRIMAVERA - De Rossi a VG: "Abbiamo giocato da Roma, dimostrando maturità"

di Alessandro Paoli
Luciano Sacchini

In seguito alla roboante vittoria per 6-1 in trasferta, in quel di Sant'Angelo (Pe), sul Delfino Pescara del tecnico Di Battista  la redazione di Vocegiallorossa.it ha contattato telefonicamente il tecnico della Roma, Alberto De Rossi, che ha rilasciato le seguenti dichiarazione.

Mister De Rossi, la roboante vittoria di oggi è il frutto della contiuità tanto invocata da lei, e che non s'è vista, nella scorsa partita?

"Sì. La cosa migliore della prestazione di oggi è stata certamente la continuità delle nostre giocate. Abbiamo giocato da Roma ed abbiamo raccolto una meritata vittoria".

Il passivo è più merito vostro o demerito dell'avversario?

"Sinceramente anche se avessimo avuto davanti un'altra avversaria credo che il risultato sarebbe stato lo stesso. Ripeto, abbiamo mostrato una mole di gioco con una continuità impressionante. Abbiamo dimostrato maturità quest'oggi".

Oggi si è finalmente sbloccato in zona gol Tallo.

"Sì. Su di lui stiamo attuando un recupero a livello fisico. il calciatore ha qualità induscusse e sono molto contento per lui perché oggi ha fatto benissimo".

Una parola sui ragazzi che da domani saranno in ritiro con l'Under 19 Azzurra (Ciciretti, Caprari, Sabelli, Barba e Verre)

"Mi auguro che facciano bene e siamo molto orgogliosi che tanti ragazzi vengano convocati nelle selezioni nazionali. Dovranno lavorare sodo se vorranno rientrare nei 18 che parteciperanno al turno di qualificazione del prossimo Europeo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ