.

Primavera, De Rossi: "Affrontare la Juventus in questo momento sarà un grande test"

di Andrea Gonini

Alla vigilia del match tra Roma Primavera e Juvuentus ha parlato il Mister giallorosso Alberto De Rossi ai canali ufficiali del club. Di seguito le sue parole.

L'ultima partita?
"
L'amarezza è tanto, i ragazzi ci sono rimasti malissimo. Per valutare quanto ci tenevano dobbiamo vedere come hanno approcciato la partita, in maniera perfetta. I primi 15 minuti una gestione di gara impeccabile, purtroppo poi quando siamo andati sotto non siamo più riusciti mentalmente a tornare in gara".

Quanto sta incidendo il fatto di avere poco tempo per preparare le partite?
"Questo è un momento un po' cosi. Si può perdere come abbiamo fatto ad Empoli, dove abbiamo fatto una partita con una mentalità vinente. Le ultime due abbiamo fatto meno del solito, questo ha determinato le due sconfitte. Questo è un momento dove non riusciamo ad abbinare la lucidità mentale alla freschezza atletica. Ci sono state le Nazionali, degli eventi che hanno allontanato la squadra dal campo. La valuazione generale è che non è un grande momento".

La Juventus?
"Una grande squadra, ottimi giocatori e organizzazione. Rischi grosso affrontarla ora ma potrebbe essere una grande possibiltà. Ci vuole un grande test come contro la Juvenutus".


Altre notizie
PUBBLICITÀ