.

Primavera, De Rossi: "Sono soddisfatto, ma certi atteggiamenti vanno corretti"

di Danilo Budite

Al termine del match vinto dalla Roma primavera contro l'Inter è intervenuto ai microfoni di Roma TV il tecnico dei giallorossi Alberto De Rossi.

Mister, è una grande prova di forza?
"Siamo molto soddisfatti del risultato, ma non di tutta la partita. Certi aspetti vanno evidenziati, è una squadra forte e non possiamo appagarci a un certo punto della partita. Dobbiamo lavorare sull'aspetto mentale e trovare continuità".

Continuità che è arrivata con la quarta vittoria consecutiva?
"Si sono molto soddisfatto del momento della squadra. Ma il 2-0, 2-2 non può avvenire così. Certi atteggiamenti non vanno bene e non devono più verificarsi".

Cosa ha detto ai ragazzi all'intervallo?
"Il 3-2 ci ha dato una spinta, ma non dobbiamo avere spinte dall'esito della partita, dobbiamo continuare a fare il nostro gioco. Dopo il 2-0 ci siamo scollati, alcune giocate individuali non andavano fatte e l'esito poi è scontato".

Pareri su Estrella e Tall?
"Sono state due prestazioni individuali notevoli, come altre di grandi giocatori. Solo in un frangente hanno fatto tutti male e dobbiamo lavorare su questo aspetto. Sono contento per Estrella che ha ritrovato il gol e anche per l'esordio di Tall che sarà un valore aggiunto per la squadra".


Altre notizie
PUBBLICITÀ