.

Primavera, Falsini: "Fiorentina avversario forte, cercheremo di farci trovare pronti"

di Redazione VG

Gianluca Falsini, tecnico della Primavera, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia del match contro la Fiorentina:

Arrivate dal pareggio contro il Sassuolo.
“I ragazzi hanno reagito bene, abbiamo analizzato il pareggio con il Sassuolo. Abbiamo capito che ci è mancata qualità. È andata bene contro una squadra forte come loro, il Sassuolo ci teme e questo ci fa enorme piacere. Ci è mancata qualità negli ultimi 20 metri, i ragazzi hanno spinto molto per migliorare e lo fanno sempre devo dire”.

Fiorentina-Roma?
“Sono forti, è un avversario che lavora con lo stesso allenatore da più di un anno. Sarà un’altra sfida un pochino più difficile, però cercheremo di farci trovare pronti e proseguire nel nostro cammino. L’importante è rialzarsi, capire dove abbiamo sbagliato e migliorarsi tutti i giorni”.

Il livello del campionato?
“Ancora vorrei aspettare un po’ per parlare, però a livello individuale c’è qualche ragazzo cui la Primavera sta stretta. I tecnici sono preparati, ci sono squadre costruite per arrivare a fare un grande campionato, noi siamo una squadra ambiziosa ma serve tempo. Voglio sempre che chi è più bravo lo dimostri”.


Altre notizie
Venerdì 29 novembre
PUBBLICITÀ