.

PRIMAVERA PAGELLE AC CHIEVO VERONA vs AS ROMA 2-2 - Zalewski provvidenziale. GRAFICA!

di Alessandro Paoli

CARDINALI, voto 5 - Incassa due reti non dimostrandosi impeccabile in occasione dell'1-0 gialloblù.

PARODI, voto 5,5 - Sorveglia la fascia destra patendo, diverse volte, le iniziative offensive di Makni (dal 59' NIGRO, voto 5,5 - Subentra a Parodi incappando nelle medesime difficoltà).

TRASCIANI, voto 6 - Capitana la retroguardia di De Rossi non commettendo grosse sbavature in fase difensiva.

BIANDA, voto 5,5 - Spalleggia apaticamente Trasciani alternando buonissime chiusure a momenti di black out.

SEMERARO, voto 6 - Corre lungo la corsia di sinistra supportando positivamente la manovra offensiva giallorossa.

SDAIGUI, voto 6 - Conferisce intraprendenza al centrocampo di De Rossi cercando, e non trovando, la giocata decisiva (dal 59' DARBOE, voto 6,5 - Sostituisce Sdaigui servendo a Riccardi l'assist del primo gol giallorosso).

TRIPI, voto 5,5 - Gioca timidamente in mezzo al campo non prendendosi particolari responsabilità in fase d'impostazione.

SIMONETTI, voto 5,5 - Veste impacciatamente i panni della mezzala faticando, nonostante l'impegno, ad impensierire i gialloblù (dal 75' ZALEWSKI, voto 7 - Prende il posto di Simonetti procurandosi e realizzando il calcio di rigore del definitivo 2-2).

D'ORAZIO, voto 6 - Parte con il piede giusto calando progressivamente con il passare dei minuti.

FELIPE ESTRELLA, voto 5,5 - Riceve pochissimi rifornimenti offensivi non creando grossi pericoli alla difesa avversaria (dal 59' TALL, voto 6,5 - Subentra a Felipe Estrella conquistandosi, con un pizzico di furbizia, il primo dei due calci di rigore assegnati alla Roma).

RICCARDI, voto 6,5 - Riscatta l'errore dal dischetto realizzando rapacemente la prima rete giallorossa con un tap in vincente da due passi.

All. DE ROSSI, voto 6 - Centra il terzo pareggio in campionato, il primo in trasferta, riagguantando, con un pizzico di fortuna, un buon Chievo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ