.

Roma Primavera, De Rossi: "C'è entusiasmo nel gruppo dopo la vittoria di Bergamo. La rosa a disposizione mi permette di fare diversi cambi"

di Simone Valdarchi

L'allenatore della Roma Primavera, Alberto De Rossi, ha parlato ai microfoni di Roma TV alla vigilia della sfida al Torino, in programma domattina alle ore 11. Queste le sue dichiarazioni:

"C'è tanto entusiasmo e consapevolezza nei nostri mezzi, l'ho visto anche nell'allenamento di oggi. Non è la prima gara che questa squadra fa bene, ma affermarsi contro la prima in classifica (si riferisce alla vittoria contro l'Atalanta, ndr) dà vantaggi da un punto di vista fisico, tecnico e mentale. Siamo in netto miglioramento, anche se prima di Bergamo c'era stata un'altalenanza di prestazioni, ma siamo qui per questo, per aiutare questi ragazzi ad essere continui e crescere".

Il Torino?
"È una buona squadra, ti mettono in difficoltà con il pressing, cerca di non farti giocare. All'andata fu una gara dai due volti, dopo la prima ora di gioco fatta molto bene, siamo caduti inaspettatamente e perdendo la gara".

Sul turn-over?
"È la squadra che mi dà la possibilità di cambiare, stiamo cercando da inizio stagione di far giocare tutti, anche per dare l'opportunità a tutti e tener vivo il gruppo. Spero di poter cambiare più di un calciatore"


Altre notizie
PUBBLICITÀ