.

U15 PAGELLE AS ROMA vs COSENZA CALCIO 4-0 - Pellegrino e Polletta sugli scudi

di Alessandro Paoli

BALDARI, voto 6 - Mantiene la propria porta inviolata facendosi trovare pronto ogniqualvolta chiamato in causa (dal 58' GENTILE, voto 6 - Subentra a Baldari difendendo altrettanto validamente i pali della porta giallorossa).

MULÈ, voto 6,5 - Corre lungo la fascia destra supportando positivamente la manovra offensiva giallorossa.

MORGANTINI, voto 7 - Guida la retroguardia di Tanrıvermiş recapitando a Polletta l'assist del raddoppio giallorosso.

IENCO, voto 6 - Gioca al fianco di Morgantini non commettendo grosse sbavature in fase difensiva.

ARCIERO, voto 6 - Percorre regolarmente l'out di sinistra concentrandosi più ad attaccare che a difendere.

DE ANGELIS, voto 7 - Interpreta intelligentemente il ruolo di mezzala servendo a Marazzotti l'assist del 3-0 giallorosso (dal 58' CICHELLA, sv - Sostituisce De Angelis non riuscendo, nel tempo concessogli, a farsi valutare adeguatamente).

TOUADI, voto 6 - Gestisce un considerevole numero di palloni non prendendosi particolari responsabilità in fase offensiva.

PELLEGRINO, voto 7,5 - Conferisce qualità alla mediana di Tanrıvermiş realizzando, direttamente su calcio di punizione, la rete dell'1-0 (dal 55' MARAZZOTTI, voto 7 - Prende il posto di Pellegrino trovando, due minuti dopo il suo ingresso in campo, la via del gol).

MARCELLI, voto 5,5 - Lavora lungo la fascia di competenza non creando grossi pericoli alla retroguardia avversaria.

BOLZAN, voto 6 - Dialoga bene con i compagni cercando, e non trovando, la rete personale (dal 55' TARANTINO, voto 7 - Subentra Bolzan procurandosi e realizzando il calcio di rigore del definitivo 4-0).

POLLETTA, voto 7,5 - Affonda lungo l'out mancino firmando, con un colpo di testa in elevazione, la rete del 2-0 giallorosso (dal 47' CIPOLLETTI, voto 6 - Sostituisce Polletta donando energie fresche all'attacco di Tanrıvermiş).

All. TANRIVERMIŞ, voto 8 - Presenta una Roma convincente bagnando il debutto casalingo in campionato con un bel 4-0.


Altre notizie
PUBBLICITÀ