.

U17 PAGELLE AS ROMA vs FROSINONE CALCIO 3-2 - Cassano decisivo

di Alessandro Paoli

MASTRANTONIO, voto 5 - Incassa colpevolmente due reti dimostrando piuttosto titubante in presa.

LUDOVICI, voto 5,5 - Corre lungo la fascia destra concedendo qualche metro di troppo agli avversari (dal 56' MELONI, voto 6 - Subentra a Ludovici giocando ordinatamente lungo l'out di destra).

CATENA, voto 5,5 - Gioca al fianco di Dicorato non risultando impeccabile in occasione dell'1-1 gialloblù.

DICORATO, voto 6 - Capeggia la retroguardia giallorossa non commettendo grosse sbavature sotto l'aspetto difensivo.

FALASCA, voto 7 - Percorre regolarmente la corsia di sinistra firmando, con un splendido calcio di punizione, la rete dell'1-0 (dal 68' DIABY, voto 5,5 - Sostituisce Falasca badando più ad attaccare che a difendere).

DI BARTOLO, voto 5,5 - Veste timidamente i panni della mezzala non creando grossi grattacapi ai centrocampisti avversari (dal 46' NOBILE, voto 6 - Prende il posto di Di Bartolo conferendo dinamismo alla mediana di Piccareta).

SCANDURRA, voto 6 - Salva la sua prestazione, altrimenti insufficiente, servando a Cassano l'assist del definitivo 3-2 giallorosso.

LOGRIECO, voto 5,5 - Deambula in mezzo al campo faticando, il più delle volte, a rendersi proficuo.

CASSANO, voto 7 - Svaria costantemente lungo il fronte d'attacco realizzando, con un colpo di testa in elevazione, la rete decisiva.

KOFFI, voto 5 - Ricopre un paio di ruoli, finto centravanti prima ed attaccante esterno poi, sbattendo sistematicamente addosso alle maglie gialloblù.

SARNO, voto 5,5 - Salta sporadicamente l'uomo disputando una gara decisamente sottotono (dal 46' SATRIANO, voto 7 - Subentra a Sarno inventandosi, con un violento destro a giro da fuori area, la rete del 2-2 giallorosso).

All. PICCARETA, voto 6,5 - Vince in extremis contro un buon Frosinone incontrando più difficoltà del previsto.


Altre notizie
PUBBLICITÀ