.

UNDER 15 - AS Roma vs US Salernitana 1919 4-1

di Alessandro Paoli

Nella 13ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2019/2020 l'AS Roma del tecnico Tuğberk Tanrıvermiş vince per 4-1 contro l'US Salernitana 1919 del tecnico Claudio Longo.

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI

TABELLINO

Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2019/2020 | Gironi Eliminatori | Girone C | 13ª Giornata

Domenica 8 Dicembre 2019 - ore 13:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs US Salernitana 1919 4-1

AS ROMA (4-3-3) : Guerrieri; Mulè (46' Cavacchioli), Touadi (C), Ienco, Bouah (51' Morgantini); De Angelis, Rozzi (64' Cichella), Marazzotti (51' Totti); Polletta (46' Campera), Tarantino (51' Cipolletti), Bolzan (64' Marcelli).
A disp.: De Franceschi (GK), Boldrini.
All.: Tanrıvermiş.


 

US SALERNITANA 1919 (4-3-2-1) : Di Stagno; Boffa (36' Gaudino), Gallo (54' Salerno), Galietti [C], Scognamilio; Mastrocinque (60' Venturino), Chiumiento, Cella (60' Fasano); Birra (54' Fusco), Landi (C) (36' Nicoletti); Cozzolino (66' Perulli).
A disp.: Allocca (GK), Ientile.
All.: Longo.
 

Arbitro: Sig. Pierfrancesco Bauco di Frosinone.
Assistente 1: Sig. Rocco Carnevale di Frosinone.
Assistente 2: Sig. Pierpaolo Perruzza di Frosinone.

Marcatori: 2' rig. Bolzan (AS Roma), 30' rig. Tarantino (AS Roma), 47' Campera (AS Roma), 53' Cella (US Salernitana 1919), 63' Cipolletti (AS Roma).

Ammoniti: 30' Di Stagno (US Salernitana 1919), 43' Marazzotti (AS Roma).
Espulsi: -

Note: recupero 0'pt, 3'st. Calci d'angolo: 6-10. Temperatura: 15°C (Prevalentemente nuvoloso).

Spettatori: -

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

70'+3 - Termina a Trigoria (RM). La Roma vince per 4-1 contro la Salernitana nella 13ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2019/2020.

70' - L'arbitro, il Sig. Pierfrancesco Bauco di Frosinone, assegna tre (3) minuti di recupero.

68' - Settimo cambio Salernitana: esce Cozzolino, entra Perulli.

66' - TRAVERSA SALERNITANA!!! Chiumiento, dai 35m all'altezza del vertice destro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per i propri compagni. Il suggerimento del numero 4 granata assume i crismi del tiro in porta stampandosi sulla traversa a pochi centimetri dal sette alla sinistra della porta giallorossa.

64' - Doppio cambio Roma: escono Rozzi e Bolzan, entrano Cichella e Marcelli.

63' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Bolzan, dalla fascia sinistra all'altezza del lato corto dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Cipolletti che, posizionato centralmente a limite dell'area piccola granata, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 20 giallorosso trafigge l'estremo difensore avversario, Di Stagno, sulla destra.

60' - Doppio cambio Salernitana: escono Cella e Mastrocinque, entrano Fasano e Venturino.

54' - Doppio cambio Salernitana: escono Gallo e Birra, entrano Salerno e Fusco.

53' - GOL SALERNITANA!!! Cella, servito nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. Il rasoterra ad incrociare del numero 7 granata trafigge l'estremo difensore giallorosso, Guerrieri, nell'angolino basso alla destra della porta avversaria.

51' - Triplo cambio Roma: escono Bouah, Marazzotti e Tarantino, entrano Morgantini, Totti e Cipolletti.

47' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Marazzotti, dalla fascia sinistra all'altezza del lato corto dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il mancino, per l'accorrente Campera che, inseritosi nei pressi del vertice destro dell'area piccola granata, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto destro rasoterra del numero 17 giallorosso trafigge l'estremo difensore granata, Di Stagno, da due passi.

46' - Doppio cambio Roma: escono Mulè e Polletta, entrano Cavacchioli e Campera.

43' - Ammonito Marazzotti nella Roma per un fallo ai danni di un avversario sui 25m all'altezza del vertice destro dell'area di rigore giallorossa.

42' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra per la Salernitana, il pallone arriva sui piedi di Nicoletti che, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, controlla, si accentra e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 16 granata è deviata in calcio d'angolo dalla sinistra dall'estremo difensore giallorosso, Guerrieri, attentissimo nella circostanza.

39' - Polletta, dai 25m in posizione centrale, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 7 giallorosso è bloccata dall'estremo difensore granata, Di Stagno, posizionato centralmente.

36' - Inizia la ripresa: batterà la Roma.

36' - Doppio cambio Salernitana: escono Boffa e Landi, entrano Gaudino e Nicoletti.

PRIMO TEMPO

35' - Termina il primo tempo. La Roma conduce per 2-0 contro la Salernitana all'intervallo.

30' - Dal dischetto si presenta Tarantino... GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Il violento mancino rasoterra ad incrociare del numero 9 giallorosso trafigge l'estremo difensore granata, Di Stagno, nell'angolino basso alla destra spiazzandolo.

30' - Ammonito Di Stagno nella Salernitana per il precedente fallo da rigore.

30' - RIGORE SALERNITANA!!! Di Stagno stende De Angelis nei pressi del vertice destro dell'area piccola granata. L'arbitro, il Sig. Pierfrancesco Bauco di Frosinone, non ha dubbi e decreta il calcio di rigore in favore dei giallorossi.

25' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia granata, il pallone arriva sui piedi dell'accorrente Bouah che, dai 20m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il mancino di controbalzo del numero 3 giallorosso termina abbondantemente alto sopra la traversa centralmente.

22' - GOL ANNULLATO SALERNITANA!!! Calcio di punizione dai 25m all'altezza del vertice destro dell'area di rigore giallorossa calciato, con il destro, da Cella per Gallo che, inseritosi nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 5 granata trafigge l'estremo difensore giallorosso, Guerrieri, prima che l'arbitro, su segnalazione dell'assistente, annulli per fuorigioco.

19' - Mastrocinque, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. Il rasoterra del numero 8 granata termina debolmente a lato alla destra della porta giallorossa.

18' - Bouah, dalla fascia sinistra all'altezza del lato corto dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il mancino, per l'accorrente Marazzotti che, inseritosi centralmente, calcia a rete di prima intenzione. Il mancino al volo del numero 10 giallorosso termina di poco alto sopra la traversa centralmente.

14' - Calcio di punizione dai 25m in posizione centrale calciato, con il destro, da Bolzan. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 11 giallorosso, dopo aver sorvolato la barriera, è respinto dall'estremo difensore granata, Di Stagno, distesosi sulla sua destra nei pressi dell'angolino basso.

13' - Percussione palla al piede da parte di Polletta che, giunto nei pressi del lato corto destro dell'area piccola avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per l'accorrente Tarantino, il quale, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola granata, calcia a rete di prima intenzione. Il mancino a mezz'altezza ad incrociare del numero 9 giallorosso supera l'estremo difensore avversario, Di Stagno, prima di essere salvato, sulla linea di porta, da Boffa, posizionato centralmente.

10' - Cozzolino, dopo essersi accentrato dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a giro del numero 9 granata è tolta dal sette alla destra della porta giallorossa dall'estremo difensore avversario, Guerrieri, che devia il pallone in calcio d'angolo dalla destra.

8' - Mulè, dopo essersi accentrato dalla fascia destra, prende la mira e, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il mancino rasoterra del numero 2 giallorosso termina di poco a lato alla destra della porta granata.

2' - Dal dischetto si presenta Bolzan... GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Il destro rasoterra del numero 11 giallorosso trafigge l'estremo difensore granata, Di Stagno, nell'angolino basso alla destra spiazzandolo.

1' - RIGORE SALERNITANA!!! Gallo stende De Angelis in area di rigore granata nei pressi del lato corto destro. L'arbitro, il Sig. Pierfrancesco Bauco di Frosinone, non ha dubbi e decreta il calcio di rigore in favore dei giallorossi.

0' - Calcio d'inizio: batterà la Roma.


Altre notizie
PUBBLICITÀ