.

UNDER 15 SERIE A E B - AS Roma vs Delfino Pescara 1936 3-0

di Alessandro Paoli

Nella 22ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2018/2019 l'AS Roma del tecnico Tuğberk Tanrıvermiş vince per 3-0 contro il Delfino Pescara 1936 del tecnico Luca D’Ulisse.

TABELLINO

Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2018/2019 | Gironi Eliminatori | Girone C | 22ª Giornata

Domenica 31 Marzo 2019 - ore 13:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs Delfino Pescara 1936 3-0

AS ROMA (4-3-3) : Mastrantonio; Pandimiglio (45' D'Alessio L.), Catena, Muratori (50' Pellegrini), Falasca; Pisilli (62' Mirimich), Faticanti, Pagano (C); Liburdi (50' Ruggiero), Simone (50' D'Alessio F.), Padula (62' Tomaselli).
A disp.: Baldi (GK), Missori, Corvino.
All.: Tanrıvermiş.

 

DELFINO PESCARA 1936 (4-4-2) : Mattia; Savarese (63' De Stefanis), Marchegiani, Scipion (C), Colazzilli (63' Rossi A.); Patanè (63' Paletta), Ripani, Rossi R. (53' Romani), Scipioni(53' Colarelli); Canale (43' Massa), Di Dio (36' Primavera).
A disp.: Marino (GK), Rossi A., Dagasso.
All.: D'Ulisse.
 

Arbitro: Sig. Gerardo Simone Caruso di Viterbo.
Assistente 1: Sig. Walter Gallese di Roma 1.
Assistente 2: Sig.ra Eleonora Negro di Roma 1.

Marcatori: 1' Padula (AS Roma), 47' Pagano (AS Roma), 68' Ruggiero (AS Roma).

Ammoniti: -
Espulsi: -

Note: recupero 1'pt,2'st. Calci d'angolo: 8-4. Temperatura: 18°C (Soleggiato).

Spettatori: -

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

70'+2 - Termina a Trigoria (RM). La Roma vince per 3-0 contro il Pescara nella 22ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2018/2019.

70'+1 - Paletta, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per Marchegiani che, inseritosi all'altezza del dischetto del calcio di rigore giallorosso, approfitta di uscita bassa in presa a vuoto di Mastrantonio per calciare a rete di prima intenzione. Il piatto destro del numero 5 biancazzurro termina alto sopra la traversa centralmente.

70' - L'arbitro, il Sig. Gerardo Simone Caruso di Viterbo, assegna due (2) di recupero.

69' - Percussione palla al piede da parte di Pagano che, giunto nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il piatto destro rasoterra del numero 10 giallorosso è respinto, con il piede sinistro, dall'estremo difensore biancazzurro, Mattia, posizionato nei pressi dell'angolino basso alla destra.

68' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Pagano, ottimamente servito nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 10 giallorosso assume i crismi dell'assist per l'accorrente Ruggiero che, da due passi sul secondo palo, realizza il tap in vincente con il sinistro.

63' - Triplo cambio Pescara: escono Savarese, Colazzilli e Patanè, entrano De Stefanis, Alessio Rossi e Paletta.

62' - Doppio cambio Roma: escono Pisilli e Padula, entrano Mirimich e Tomaselli.

61' - TRAVERSA ROMA!!! Leonardo D'Alessio, dai pressi del lato corto destro dell'area piccola avversaria, crossa al centro, con il destro, per i propri compagni. Il suggerimento del numero 13 giallorosso, dopo una deviazione di un avversario, rimbalza ben due volte sulla parte alta della traversa prima di uscire.

57' - Colarelli, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il debole sinistro rasoterra del numero 13 biancazzurro è bloccata a terra dall'estremo difensore giallorosso, Mastrantonio, posizionato centralmente.

56' - Primavera, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 18 biancazzurro è bloccata, in due tempi, dall'estremo difensore giallorosso, Mastrantonio, posizionato centrlamente.

53' - Doppio cambio Pescara: escono Riccardo Rossi e Scipioni, entrano Romani e Colarelli.

50' - Triplo cambio Roma: escono Muratori, Liburdi e Simone, entrano Pellegrini, Ruggiero e Francesco D'Alessio.

47' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Pagano, ottimamente servito nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria dal sinistra rasoterra filtrante di Pisilli, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 10 giallorosso trafigge l'estremo difensore biancazzurro, Mattia, sotto il sette alla destra della porta avversaria.

45' - Primo cambio Roma: esce Pandimiglio, entra Leonardo D'Alessio.

43' - Secondo cambio Pescara: esce Canale, entra Massa.

40' - Primavera, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro ad incrociare del numero 18 biancazzuro è respinto dall'ottimo intervento in tuffo dell'estremodifensore giallorosso, Mastrantonio, distesosi sulla sua destra.

36' - Inizia la ripresa: batterà il Pescara.

36' - Primo cambio Pescara all'intervallo: esce Di Dio, entra Primavera.

PRIMO TEMPO

35'+1 - Termina il primo tempo. La Roma conduce per 1-0 contro il Pescara all'intervallo.

35' - L'arbitro, il Sig. Gerardo Simone Caruso di Viterbo, assegna un (1) minuto di recupero.

27' - Bella iniziativa personale da parte di Falasca che, giunto nei pressi del lato corto sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il sinistro a mezz'altezza del numero 3 giallorosso è respinto dall'estremo difensore baincazzurro, Mattia, posizionato a copertura del primo palo.

22' - GOL ANNULLATO ROMA!!! Padula, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il sinistro del numero 11 giallorosso colpisce la parte interna del palo, a pochi centimetri dal sette alla sinistra, prima di varcare la linea di porta. L'arbitro, il Sig. Gerardo Simone Caruso di Viterbo, su segnalazione dell'assistente annulla per fuorigioco.

20' - Percussione palla al piede da parte di Riccardo Rossi che, giunto nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il sinistro a mezz'altezza del numero 10 biancazzurro termina sull'esterno della rete sul primo palo.

19' - Pagano, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il sinistro a mezz'altezza del numero 10 giallorosso è bloccato dall'estremo difensore biancazzurro, Mattia, posizionato centralmente.

15' - Liburdi, dai pressi dell'intersezione del lato corto destro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, calcia a rete di prima intenzione. Il destro di controbalzo del numero 7 giallorosso è respinto, con i piedi, dall'estremo difensore biancazzurro, Mattia, attentissimo a copertura del primo palo.

11' - Pagano, dai pressi del lato corto sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il sinistro rasoterra del numero 10 giallorosso è bloccato a terra dall'estremo difensore biancazzurro, Mattia, distesosi sulla sua sinistra.

6' - Fase di studio tra le due squadre.

1' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Sugli sviluppi del tiro di Simone respinto da Marchegiani sulla linea di porta, il pallone arriva sui piedi di Padula che, posizionato nei pressi del dischetto del calcio di rigore avversario, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto destro a mezz'altezza del numero 11 giallorosso trafigge l'estremo difensore biancazzurro, Mattia, centralmente.

1' - Simone, dopo aver dribblato Mattia sulla destra, calcia a rete. Il destro rasoterra del numero 9 giallorosso, scagliato dai pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, è salvato, sulla linea di porta, dall'intervento difensivo, con il sinistro, di Marchegiani, posizionato nei pressi dell'angolino basso alla destra della porta biancazzurra.

0' - Calcio d'inizio: batterà la Roma.


Altre notizie
PUBBLICITÀ