.

UNDER 16 SERIE A E B PAGELLE AS ROMA vs FC BARI 1908 2-0 - Cancellieri frizzante. Bene Bove e Tueto Fotso

di Alessandro Paoli

TROVATO, voto 6,5 - Custodisce l'imbattibilità della propria porta facendosi particolarmente apprezzare con i piedi.

MUTEBA, voto 6 - Pattuglia diligentemente l'out di destra non commettendo sbavature in fase difensiva (dal 63' TOMASSINI, voto 6 - Prende il posto di Muteba giocando, in maniera accorta, lungo la destra).

TRIPI, voto 4 - Macchia indelebilmente la sua prestazione rimediando, non del tutto giustamente, due cartellini gialli.

BUTTARO, voto 6 - Guida la retroguardia giallorossa tentando, il più delle volte, l'anticipo.

SUFFER, voto 6,5 - Corre lungo la fascia sinistra rendendosi piuttosto utile in fase offensiva.

BOVE, voto 7 - Conferisce qualità e quantità al centrocampo di Falsini servendo a Cancellieri l'assist dell'1-0 (dal 73' SILVESTRI, sv - Sostituisce Bove non avendo il giusto tempo per farsi apprezzare).

ASTROLOGO, voto 6 - Gioca disciplinatamente in mezzo al campo non prendendosi grosse responsabilità.

ZALEWSKI, voto 6 - Interpreta timidamente il ruolo non incidendo come dovrebbe e potrebbe (dal 41' CIERVO, voto 6,5 - Subentra a Zalewski donando vivacità alla manovra offensiva giallorossa).

CANCELLIERI, voto 7,5 - Punta incessantemente l'uomo apponendo la propria firma sul vantaggio giallorosso (dal 73' MILANESE, sv - Prende il posto di Cancellieri non avendo né tempo né modo di farsi valutare adeguatamente).

TRAVAGLINI, voto 5,5 - Veste i panni del centravanti, lui che di norma è un attaccante esterno, faticando a rendersi pericoloso (dal 62' ANTENORI, voto 6 - Sostituisce Travaglini cercando, e non trovando, la via del gol).

TUETO FOTSO, voto 7 - Gioca poco più di mezz'ora, prima di uscire per esigenze tattiche, firmando il raddoppio giallorosso (dal 32' CIUCCI, voto 6 - Entra in campo posizionandosi coscienziosamente al centro della difesa).

All. FALSINI, voto 7,5 - Subisce l'espulsione di Tripi centrando ugualmente la terza vittoria consecutiva.


Altre notizie
PUBBLICITÀ