.

UNDER 17 SERIE A E B PAGELLE AS ROMA vs SSC NAPOLI 5-1 - Barbarossa trascinatore

di Alessandro Paoli

GIULIANI, voto 6 - Protegge abilmente i pali della porta giallorossa risultando incolpevole in occasione del gol subito.

PARODI, voto 7 - Corre costantemente lungo la fascia destra propiziando il 2-1 giallorosso (dal 69' CARRUOLO, voto 7 - Sostituisce adeguatamente Parodi servendo a Silipo la palla del definitivo 5-1).

SANTESE, voto 6,5 - Conferisce solidità alla retroguardia giallorosso non commettendo sbavature.

LAURENZI, voto 6 - Disputa una prova sufficiente affiancando validamente Santese (dal 69' COCCIA, sv - Prende il posto di Laurenzi non avendo né tempo né modo di farsi valutare adeguatamente).

CALAFIORI, voto 5 - Commette un'ingenuo fallo da rigore finendo per essere precocemente sostituito a causa di un virus influenzale (dal 17' MOLINARI, voto 6,5 - Subentra a Calafiori disimpegnandosi, piuttosto bene, nel ruolo di mezzala).

SIMONETTI, voto 7,5 - Gioca intelligentemente in mezzo al campo facendosi trovare pronto in zona gol.

PROIETTO, voto 6,5 - Distribuisce ordinatamente il gioco lungo la mediana giallorossa optando, il più delle volte, per la giocata semplice (dal 62' CATALDI R., voto 6 - Sostituisce Proietto donando ulteriori geometrie al centrocampo di Baldini).

GRECO F., voto 7 - Svolge disciplinatamente un paio di ruoli provocando, con le sue iniziative offensive, l'espulsione di un avversario.

SILIPO, voto 7,5 - Punta costantemente il diretto avversario firmando, nel finale, il definitivo 5-1 giallorosso.

BARBAROSSA A., voto 8,5 - Domina il fronte d'attacco giallorosso rendendosi protagonista di una doppietta ed un assist (dal 62' BUCRI, voto 5,5 - Prende il posto di Barbarossa non facendosi notare come dovrebbe e potrebbe).

BAMBA, voto 8 - Affonda anarchicamente lungo l'out di sua competenza realizzando un gol e servendo un assist (dal 62' MARINI, voto 6 - Subentra a Bamba sfiorando, nel finale, la rete personale).

All. BALDINI, voto 9 - Rifila una cinquina al malcapitato Napoli delineando, fin da subito, le gerarchie del Girone C.


Altre notizie
PUBBLICITÀ