.

Ajax-Roma - I duelli del match

di Danilo Budite
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Danilo Budite

Match delicatissimo per la Roma, che sfida l'Ajax ad Amsterdam nel match di andata dei quarti di finale di Europa League.

Vocegiallorossa.it propone i duelli che potrebbero decidere la sfida.

DZEKO-TIMBER - Contro l'Ajax toccherà al bosniaco guidare l'attacco della Roma. Tocca all'uomo più decisivo della storia recente europea giallorossa, a uno chiamato a essere leader indiscusso in notti come queste. Sarà una delle ultime grandi serate di Dzeko in maglia giallorossa con tutta probabilità, la speranza è che sia anche una di quelle da ricordare.

VERETOUT-GRAVENBERCH - La sfida tra i due pilastri dei rispettivi reparti di centrocampo. Da una parte Jordan Veretout, il cui ritorno è la notizia più bella per Paulo Fonseca. Dall'altra Ryan Gravenberch, uno dei più luminosi prospetti del calcio mondiale. Una sfida che sarà decisiva per gli equilibri del match.

CRISTANTE-TADIC - Tra tanta gioventù, in casa Ajax spicca la leadership di Dusan Tadic, vero e proprio uomo d'esperienza nei lancieri. Ad arginarlo come pilastro centrale della retroguardia giallorossa, ancora una volta orfana di Chris Smalling, ci sarà Bryan Cristante: un test match davvero complesso per il 4 giallorosso che dovrà utilizzare tutto il suo fisico per arginare il calciatore serbo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ