.

Inter-Roma - I duelli del match

di Vincenzo Pennisi

La Roma si appresta a tornare in campo, i giallorossi questa sera sono attesi dal big match contro l'Inter, che si è appena laureata campione d'Italia.

Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i duelli che potranno decidere il match.

DZEKO-DE VRIJ - Scontro tra titani a San Siro. Il bosniaco, spesso inseguito dai nerazzurri sul mercato negli ultimi anni, si ritroverà davanti uno dei difensori più forti della Serie A e la sfida si preannuncia tutto tranne che priva di motivazioni. Fisicità, tecnica ed esperienza, Dzeko, proverà a far pendere la bilancia del duello, dal quale passerà molto di questa gara.

KARSDORP-PERISIC - Sulla corsia destra della Roma si preannuncia una sfida tra rigenerati di lusso. L'olandese, migliore in campo contro il Crotone, proverà a cavalcare l'onda d'entusiasmo di questa stagione nella quale si è totalmente trasformato. Sulla stessa corsia agirà Ivan Perisic, che Conte ha trasformato in esterno-modello. Se attaccato però il croato qualcosa può concedere, soprattutto contro calciatori di passo come Karsdorp.

KUMBULLA-LUKAKU - Altri due calciatori molto tosti fisicamente, questa volta a parti invertite. Sarà un compito arduo quello che tocca a Kumbulla, il difensore giallorosso infatti dovrà tentare di arginare lo strapotere fisico di Romelu Lukaku, in cerca di gol dopo 6 partite all'asciutto. Kumbulla però può giocare in anticipo sul belga, non sempre rapidissimo nei primi movimenti. Esame difficile per il centrale difensivo albanese, ma allo stesso tempo stimolante.


Altre notizie
PUBBLICITÀ