Shakhtar Donetsk-Roma - I duelli del match
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Danilo Budite
La Roma affronta lo Shakhtar Donetsk per il match di ritorno degli ottavi di finale, forte del 3-0 dell'andata maturato all'Olimpico.
Vocegiallorossa.it propone i duelli che potrebbero decidere la sfida.
MANCINI-SOLOMON - Lo Shakhtar inevitabilmente cambierà qualcosa dopo la brutta sconfitta dell'andata. Una delle novità dovrebbe essere proprio Solomon, fuori a sorpresa nel match del'Olimpico e reduce da una doppietta nell'ultimo match di campionato col Desna. L'israeliano ama partire dalla sinistra e a fronteggiarlo si troverà spesso Mancini, che avrà quindi il compito di limitarlo.
CARLES PEREZ-ISMAILY - Lo spagnolo dovrebbe trovare spazio dal 1' a Kiev, dopo essere entrato con un buon piglio a Parma. Un'occasione da sfruttare per l'ex Barcellona, che di fronte troverà spesso Ismaily, apparso in evidente difficoltà nella sfida di andata all'Olimpico.
VILLAR-MARCOS ANTONIO - Nelle ultime uscite lo spagnolo è apparso un po' sottotono, con lo Shakhtar deve riprendere in mano il centrocampo giallorosso. La sfida è con un'altra delle novità che potrebbe proporre Castro rispetto al match d'andata: Marcos Antonio.