.

RISCONE DI BRUNICO - I giallorossi arrivano in hotel. Florenzi: "Vogliamo dare soddisfazioni ai tifosi". Lamela: "Pronto per correre". FOTO!

di Yuri Dell'Aquila

Ha inizio ufficialmente da oggi il ritiro della nuova Roma targata Rudi Garcia, che sosterà fino al 21 luglio a Riscone di Brunico. Presenti nella lista dei convocati i neo acquisti Benatia e Jedvaj, così come Marquinhos, al centro di insistenti voci di mercato. Non è invece con i compagni Mattia Destro, il quale rimarrà a Trigoria per sostenere un programma di allenamento differenziato.

20.05 - Parla anche Erik Lamela: "Sono pronto per correre. Mi aspetto la stagione migliore possibile per me e per la squadra".

20.00 - I calciatori della Roma sono appena arrivari in hotel. Le parole di Alessandro Florenzi a Roma Channel: "E' stato un bellissimo Europeo finito purtroppo male, sono stato bene in un buon gruppo e ripartiamo più forti di prima sperando di dare qualche soddisfazione in più a questi tifosi, che se lo meritano. Abbiamo fame di vittoria. Ho fatto poche ferie, mi sono messo subito a disposizione della squadra, adesso iniziamo a lavorare veramente".

19.30 - Al momento sono tutti presenti ad eccezione dei calciatori. Francesco Totti sarà sistemato in una stanza singola, così come Borriello, Osvaldo e Balzaretti. Questa invece la disposizione dei giallorossi nelle stanze doppie: Taddei/Lobont - Lamela/Burdisso - Pjanic/Bradley - Benatia/Torosidis - Marquinho/Castan - Marquinhos/Dodò - Tallo/Julio Sergio - Florenzi/Jedvaj - Romagnoli/Caprari - Crescenzi/Verre. Nella tripla, infine, i gemelli Ricci condivideranno la stanza con Frediani.

19.25 - L'arrivo dei calciatori è slittato di un'altra mezz'ora.

19.00 - La squadra non arriverà in hotel prima delle 19.30.

18.35 - Sono state pubblicate attraverso il profilo Facebook della AS Roma alcune foto riguardanti il villaggio che accoglierà i calciatori giallorossi. FACEBOOK AS ROMA, ALBUM FOTOGRAFICO DA RISCONE

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ