.

RISCONE - I giocatori effettuano il riscaldamento. Assenti Marquinhos e Maicon. Corsa per Benatia. VIDEO! FOTO!

di Marco Rossi Mercanti

Questa mattina la Roma di Rudi Garcia è scesa in campo alle 9.45 per effettuare l'unica seduta odierna. I giocatori hanno svolto prima alcuni tiri in porta e sulla traversa, poi circuito con il pallone divisi in coppie. Assenti per la prima parte dell'allenamento Maicon, Benatia e Marquinhos i quali hanno poi svolto differenziato sul campo. Nel pomeriggio la squadra raggiungerà i torrenti della zona per una gita in canoa assieme al mister.

11.15 - I giocatori rimasti in campo svolgono corsa di scarico.

10.50 - Anche Maicon e Marquinhos svolgono lavoro differenziato in campo.

10.35 - Termina l'esercizio precedente, ora il gruppo composto dai giovani si sposta sul campo principale e realizza tiri in porta. Gli altri hanno raggiunto la palestra.

10.30 - Benatia scende in campo per una corsa.

10.12 - In questo momento si svolge circuito con il pallone. I giocatori sono divisi in coppie: [18/07/13 10:46:08] Alessandro: Le coppie erano Borriello-Florenzi, Totti-Osvaldo, Castan-Dodò, Pjanic-Jedvaj, Balzaretti-Bradley,Tallo-Romagnoli, Ricci-Ricci, Crescenzi-Frediani, Marquinho-Taddei, Caprari-Verre, Torosidis, Lamela-Burdisso. I vincitori sono Bradley e Balzaretti, Castan e Dodò escono invece sconfitti.

10.08 - Il gruppo è stato diviso in due frazioni per eseguire tiri verso la traversa con le porte piccole, in seguito devono segnare.

10.00 - La squadra effettua riscaldamento sul campo secondario. Assenti dal terreno verde Maicon, Benatia e Marquinhos.

9.50 - La squadra scende in campo.


http://www.youtube.com/watch?v=jkhPSpZk5J4


http://www.youtube.com/watch?v=IwJcfZS9b1E


http://www.youtube.com/watch?v=QiOEQuRF7cg


Altre notizie
PUBBLICITÀ