.

RISCONE - Termina la seduta pomeridiana, assenti Dodò, Pjanic e Greco. Provati Totti-Osvaldo-Lamela FOTO!

di Emanuele Melfi
Emanuele Melfi

La squadra si è ritrovata alle 16.45 per sostenere la seconda seduta pomeridiana agli ordini di mister Zeman. Vocegiallorossa.it seguirà il tutto LIVE con i nostri inviati presenti sul posto, Alessandro Carducci, Greta Faccani ed Emanuele Melfi, proponendovi la diretta testuale e fotografica dell'evento.

18.30 - Finisce l'allenamento.

18.15 - A fine esercitazione, alcuni calciatori rimangono sul terreno di gioco a provare i tiri al volo su cross di Pizarro dalla sinistra prima e dalla destra poi. Impegnati nell'esercizio Taddei, autore di un gol fantastico, Romagnoli, Perrotta, Nico Lopez, Florenzi e Marquinho, con Proietti Gaffi a difendere lo specchio della porta.

18.00 - Ha inizio un'altro lavoro tattico: con i rossi entra Lobont, con i bianchi Stekelenburg, che pertanto dovrebbe scendere domani in campo come titolare. Sulla trequarti sono state disposte due linee bianche che i difensori non possono oltrepassare.

17.50 - Finita l'esercitazione. I bianchi dovrebbero rappresentare la formazione che domani scenderà in campo contro il Rapid Vienna. Taddei riceve in campo altre istruzioni.

17.40 - I portieri lavorano sulle uscite alte di pugno.

17:35 - Inizia un'esercitazione tattica a due squadre:

Bianchi: Rosi, Burdisso, Heinze, Taddei; Florenzi, Bradley, Marquinho; Lamela, Totti, Osvaldo.

Rossi: Perrotta, Lucca, romagnoli, José Angel; Verre, Pizarro, Simplicio; Lopez, Borriello, Bojan.

Da sottolineare che Totti gioca da centravanti con Osvaldo esterno sinistro mentre Bradley si posiziona come regista basso

17.20 - Greco e Pjanic abbandonano il centro sportivo di Riscone di Brunico

17.10 - La squadra effettua una serie di uno-due in velocità

16.55 - Presente sul terreno di gioco anche l'ex romanista Damiano Tommasi

16.50 - Assenti dal campo Dodò, Pjanic e Greco La squadra effettua esercizi di possesso palla.

16.45 - La squadra scende in campo. Bertolacci è assente, il giocatore, infatti, ha abbandonato il centro sportivo di Riscone.


Altre notizie
PUBBLICITÀ