Rivivi la Presentazione As Roma 2011/2012! Josè Ángel Valdes: "Sono felice di essere qui, ci toglieremo soddisfazioni" FOTO! VIDEO!!
Questa sera da Piazza del Municipio di Riscone di Brunico si è svolta la presentazione dell'As Roma. Rivivi il live di tutta la serata.
22.30 - Con le note di "Roma Roma Roma" cantate da Luis Enrique ha il termine la presentazione della Roma per la stagione 2011/2012.
22.25 - L'asta si conclude con la vendita della maglietta di Francesco Totti, acquistata da Luis Enrique che esulta scherzando con i tifosi.
22.21 - Tutto lo staff di Luis Enrique, compreso Ivan De La Peña, pronuncia un "Forza Roma!". Presentati anche Vito Scala e Daniele Lo Monaco.
22.20 - Viene festeggiato il compleanno di Leandro Greco.
22.15 - Viene messa in vendita la maglietta di De Rossi. Totti scherza con i tifosi: "Compratela che è l'ultima maglietta di Daniele, visto che se ne va. Posso offrire al massimo 12 euro".
22.10 - Salgono sul palco i cinque ragazzi della Roma Primavera Campioni d'Italia presenti in ritiro. Ubaldo Righetti, Campione nel 1982-1983, interviene telefonicamente ed elogia Luca Antei.
22.02 - Prosegue l'asta di benificenza con le magliette di Borriello, De Rossi e Totti.
22.00 - Luis Enrique: "L'importante sarà sostenere i nostri ragazzi sempre, a prescindere dal risultato, il tifoso romanista mi piace molto".
21.45 - Ha il via l'asta di beneficenza promossa dalla As Roma.
21.42 - Viene presentato il neo acquisto della Roma, Josè Ángel Valdes. Queste le sue parole: "Ci toglieremo tante soddisfazioni, sono felice di essere qui, è una grande emozione".
21.35 - Il Roma Club Trentino consegna una targa di riconoscimento a Luis Enrique, mentre il Roma Club Ceccano a Franco Tancredi.
21.33 - Presentato dallo speaker ufficiale Matteo Vespasiani, Francesco Totti riceve una targa dal Sindaco di Bolzano.
21.28 - Guidata da Luis Enrique, fa il suo ingresso sul palco la As Roma. Cori d'apprezzamento per il neo tecnico giallorosso.
21.26 - A Riscone di Brunico risuona la melodia di Grazie Roma.
21.15 - Si attende ancora l'arrivo della As Roma in Piazza del Municipio. I tifosi presenti intonano cori contro la Lazio e contro la Tessera del tifoso.