.

Serata UTR - Presenti Lobont, Pigliacelli, Verre e Viviani. Tempestilli: "I giovani prendano esempio da Bogdan" FOTO!

di Gabriele Chiocchio
Alessandro Carducci

Sta avendo luogo in questi minuti all'Hotel Olympia di Riscone di Brunico la serata organizzata dall'UTR. Ospiti d'onore Bogdan Lobont, Mirko Pigliacelli, Valerio Verre e Federico Viviani, oltre a Tonino Tempestilli e Salvatore Scaglia.

22:30 - A prendere la parola è Alessandro Spartà, direttore di Roma Channel: "Ringrazio tutti per la solidarietà e le persone che sono state vicino a noi. Roma Channel ripartirà grazie alla nuova società, che ha un progetto serio. Ringrazio per averci supportato in questo periodo di transizione. Mi impegno come direttore a dare importanza anche ai club fuori Roma, ci sarà una telecamera per ogni evento".

21:52 - "E' un onore per me essere qui con questi campioni". Queste le parole di Valerio Verre. Pigliacelli invece dichiara: "Questa è un'esperienza importante. Già sono venuto l'anno scorso in ritiro e questa è un'esperienza che fa crescere". Parla anche Viviani: "Si può solo imparare allenandosi con questi campioni. Se assomiglio più a De Rossi o a Pizarro? Più a De Rossi, ma sono gli altri a dover giudicare". Per ultimo Lobont: "La mia partita più bella in Serie A? Quella contro la Roma (con la maglia della Fiorentina nel 2006, ndr), ma se sapevo che sarei venuto qui mi sarei spostato..."

21:50 - Prende la parola Tonino Tempestilli: "Lobont è un grande uomo e un professionista da cui i giovani dovrebbero prendere esempio. Vorrei ricordare anche Giorgio Rossi, che non è presente qui a Riscone".


Altre notizie
PUBBLICITÀ