.

Taddei: "Adriano si sta integrando bene"

di Emanuele Melfi

Rodrigo Taddei è stato intercettato dai microfoni di Radio Radio. Anche in una mattinata di riposo, il brasiliano insieme a Julio Sergio sono al centro sportivo di Riscone per firmare autografi e svolgere lavoro in palestra. I due giallorossi hanno trovato il tempo per fermarsi, a bordocampo, a guardare il triangolare Sel. Utr-Airc - Giornalisti - Sel. Brunico.

Sei sempre uno dei primi ad allenarti e ti vediamo divertirti molto con il pallone.
"Si mi diverto molto a lavorare, il calcio per me è questo. Senza nulla togliere agli altri miei compagni, adesso che sono arrivati dei giocatori come Simplicio ed Adriano, mi diverto molto a giocare con loro. E' un piacere lavorare con gente cosi forte. Il calcio è divertimento."

Il tuo ruolo?
"Posso giocare ovunque, decide il mister, mi posso adattare in ogni ruolo a centrocampo"

Adriano si è integrato?
Adriano è una bella persona. Si sta integrando bene e ha preso affinità con il gruppo anche perchè noi accogliamo tutti. E' un gruppo dove è molto facile integrarsi

Hai la sensazione che sia ancora un duello Inter-Roma? Una squadra che vince tutto può perdere stimoli?
Speriamo sia così, dev'essere così. Loro hanno vinto perchè hanno meritato giocando bel calcio con grandi campioni. Penso abbiano un bel gruppo. Noi l'anno prossimo cercheremo di fare il nostro meglio per arrivare più in alto possibile.

Cosa fa Rodrigo Taddei nel tempo libero?
Vado in palestra e ascolto musica cantando. La musica mi piace come penso piaccia a tutti. Nel tempo libero passeggio per Riscone: è un paese tranquillo e ti permette di girare.


Altre notizie
PUBBLICITÀ