Abraham: "Per me una partita speciale. Ho sentito un'emozione inspiegabile quando il pubblico ha cantato il mio nome". VIDEO!
Nel post partita di Roma-Lazio ha parlato Tammy Abraham
Abraham a DAZN
Come va?
“Siamo soddisfatti, per me è una partita speciale ma la stagione va chiusa al meglio".
Volevi tanto giocare. Quanto hai sofferto in questi mesi e cosa hai provato?
“Penso che quando sono tornato in campo e il pubblico ha cantato il mio nome ho sentito un’emozione inspiegabile. Emozionante, ma sono entrato per aiutare la squadra”.
Il tuo allenatore?
“Veramente emozionale, potevi capire dalla sua voce l’importanza della gara. Davvero importante per noi questa cosa. Si sente ancora un giocatore dentro e siamo felici di lavorare con lui”.
L’italiano?
“Benino, siamo contenti per la vittoria adesso continuiamo così (detto in italiano, ndr)”.
Come festeggerai?
“A cena con la mia famiglia, mangerò pasta al pesto”.
Abraham ai canali del club
Emozioni?
"Non ho parole, sono stati 10 mesi difficilissimi per me. Io sono felice per il ritorno in campo, con la squadra e con questi tifosi fantastici. C'è tanto ancora da fare, posso dare ancora tanto, per assicurarmi di esserci quando la squadra ha bisogno di me. Partita perfetta per ritornare, abbiamo attaccato e difeso da squadra. Per me l'importante era tornare in campo e aiutare la squadra il più possibile".
Dediche?
"La dedico alla mia famiglia, agli amici e allo staff medico. Al mister e ai miei compagni, loro ci sono sempre stati e mi hanno supportato. Sono stati importante anche i fans che mi sono stati sempre affianco. Adesso arriva un altro big match e dobbiamo essere pronti abbiamo sensazioni positive".