.

Ag. Darboe: "La Roma non ci ha mai parlato di ipotesi prestito. Incontreremo Tiago Pinto"

di Marco Campanella

Miriam Peruzzi, agente di Ebrima Darboe, ha rilasciato un'intervista sulle colonne di calciomercato.com in cui ha parlato del futuro del suo assistito. Ecco quanto detto:

Sul futuro...
"Quando leggo sui giornali di ipotesi prestito o di favole finite per Darboe mi viene sempre il sospetto che quando si parla di mercato, di trasferimenti o rinnovi si perda un po’ la misura delle cose. La Roma non ci ha mai parlato di ipotesi prestito ed Ebrima è concentrato completamente sul suo percorso nella Roma. Fare bene e lavorare con l’allenatore e la squadra ogni giorno. Questo solo conta adesso. Darboe è un calciatore in continua crescita che scende in campo in ogni partita mettendo tutto il suo talento e il suo impegno con sacrificio e amore per questa maglia".

Sul prossimo incontro con la società...
"Troppo presto si bruciano calciatori senza avere nessun elemento tecnico. Questo non può accadere a Ebrima che resta focalizzato sul suo percorso nella Roma con Mister Mourinho. Incontreremo Tiago Pinto nei prossimi giorni e parleremo di tutto e saremo noi a fare dichiarazioni nessun altro".


Altre notizie
PUBBLICITÀ