.

Aldair: "Di Francesco è uno tosto. La Roma deve fare di tutto per tenere Alisson"

di Luca d'Alessandro

Aldair Nascimento do Santos ha fatto il punto della situazione in casa Roma, ai microfoni di Rete Sport: “Di Francesco è uno tosto. Rispetto al percorso che ha fatto il Napoli è normale che serva ancora del tempo. Sono fiducioso perché Eusebio è un grande lavoratore e infatti ha raccolto i suoi frutti già a partire da questa stagione”.

Ti aspettavi questo rendimento di Alisson?
“Sì, ne parlai con Taffarel prima che arrivasse alla Roma per questo ero certo delle sue qualità. È riuscito ad accettare la panchina e quest’anno si è rivelato decisivo per la Roma. Il club deve fare di tutto per tenerlo”.

Gerson?
“L’ho visto meglio rispetto alla scorsa stagione. Si è perso alla fine del campionato, forse il modulo di gioco lo condiziona. Continuiamo ad aspettarlo”.

Talisca?
“Lo conosco tramite la sua esperienza al Benfica. A me sembra più una prima punta e non un trequartista. Averlo in rosa sarebbe bello perchè un attaccante molto forte” .

Schick?
“Ha sicuramente avuto molte difficoltà, non è riuscito a rimanere al passo degli altri. Ora la Roma deve puntare su questo ragazzo soprattutto perchè è stato pagato molto”.

Il Brasile?
“Grande squadra, vediamo ora se riuscirà a recuperare Neymar. Non sarà facile vincere il Mondiale ma sicuramente fa parte delle favorite insieme a Spagna e Francia per la conquista della Coppa del Mondo”.

Totti?
“Parlo spesso con Francesco. Sta facendo cose diverse che non aveva mai fatto e perciò diamogli il tempo per imparare. A lui piacerebbe fare di più e se la società gli lascerà più libertà di operare sono sicuro che saprà fare bene il suo lavoro” .


Altre notizie
PUBBLICITÀ