Alisson: "Pallotta mi ama per quello che faccio in campo. Vogliamo entrare nella storia del calcio". VIDEO!
Fonte: Esporte Interativo
Il canale Esporte Interativo ha pubblicato un'anticipazione di un'intervista effettuata ad Alisson, portiere della Roma:
"Il presidente Pallotta mi ama per quello che faccio in campo non perché sono bello (ride, ndr). Credo di aver conquistato i tifosi della Roma e lo sento dai cori che mi dedicano e da tutte le frasi e i complimenti che mi fanno. Sono molto contento di questo“.
Queste altre sue dichiarazioni: "Certamente è stato un momento molto felice. Una preparazione molto grande per le due partite. Ma dopo il brutto risultato dell'andata credevamo di poter far meglio, dobbiamo sempre crederci, nel calcio nulla è impossibile. Quindi ci siamo detti di dare il massimo per provare a qualificarci e quindi siamo entrati non solo nella storia della Roma, ma proprio nella storia del calcio. Non è normale che succeda una partita come questa, soprattutto contro il Barcellona. Ora spero di fare qualcosa di ancora piu grande"
"Me ama dentro de campo, não porque sou bonito!"
— Clara Albuquerque (@claalbuquerque) 20 aprile 2018
Pega essa resenha com @Alissonbecker falando sobre presidente da @OfficialASRoma!
Domingo, a partir das 11h30, no Liga Espetacular, no @Esp_Interativo, tem a entrevista completa! Não vai perder, né? pic.twitter.com/FS3GLSAAxN