.

Andrea Conti: "Cagliari-Roma? Partita sempre molto sentita in famiglia"

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: gianlucadimarzio.com

Andrea Conti, figlio di Bruno e fratello del cagliaritano Daniele, è stato intervistato per commentare il match odierno tra Cagliari e Roma. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di gianlucadimarzio.com:

Che partita rappresenta per suo padre Bruno e suo fratello Daniele Cagliari-Roma?
"Non è mai una partita facile, lo assicuro. Sicuramente non è mai una partita come le altre. Anzi, negli altri anni è un po' cambiato perché prima Daniele segnava sempre...".

E lei? Come la vive? 
"Daniele ha sposato giustamente la causa Cagliari, è una città che gli ha dato molto dal punto di vista sportivo ma anche umano. Vuole ripagare l'affetto, è un professionista ai massimi livelli e dà sempre il massimo Anche se ha segnato tanti gol alla mia squadra del cuore".

Che ruolo ha il calcio a casa Conti? Se ne parla quando vi riunite? 
"Sarà difficile da credere, ma ne parliamo poco. Perché c'è la voglia di giocare con i nipoti, ci vediamo poco e dunque parliamo di altro. Certo, ovviamente si parla anche di calcio. Si commenta il momento, quel calciatore o quell'allenatore. Ma meno, molto meno rispetto al tempo che si potrebbe credere".

Mandi un messaggio a suo papà...
"Stai calmo, seduto sul divano. Prima c'erano le telecamere ad inquadrarlo e lui non sapeva come reagire ai gol di Daniele. Adesso può stare tranquillo...".

E ora uno a Daniele...
"Segni. Ma vince la Roma...".


Altre notizie
PUBBLICITÀ