.

Antonio Di Carlo: "Non pensavo che Ünder emergesse così presto"

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: tuttomercatoweb.com

La Roma si gode la seconda vittoria consecutiva e l'exploit del turco Ünder, ieri a segno con una doppietta. L'esterno giallorosso sembra arrivato al momento di miglior forma: "Non ci credevo molto - dice a tuttomercatoweb.com Antonio Di Carlo, ex centrocampista giallorosso - ora sta facendo bene e il tecnico che lo conosce meglio di tutti lo ha visto evidentemente nelle condizioni ideali per farlo giocare con continuità. È veloce e ha carattere. Però se la Roma non può prescindere da lui.... Resta un ragazzo giovane che va aspettato. Non credevo emergesse così presto. Bene così, ha segnato tre gol in due gare ma non credo che farà grande la Roma".

Di Francesco ha detto che per velocità d'esecuzione gli ricorda Montella...
"È un giocatore che si impegna molto. Ha qualità e buon passo. Mi sembra per adesso simile a Chiesa, lotta parecchio. E lo fa con costrutto. Però Montella francamente era di un'altra categoria. Molto probabilmente ha trovato anche la situazione tattica che lo fa rendere al meglio".

In generale che sensazioni ha sulla Roma?
"Ci sarà da lottare fino alla fine per il quarto posto. Ora è entrata in crisi la Lazio, l'Inter è stata un po' fortunata, ma il cammino è ancora lungo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ