.

As Roma: "Tournée americana dal 30 dicembre al 2 gennaio". Ecco il programma e le iniziative

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: asroma.it

Tramite il proprio sito, la Roma ha comunicato il calendario e il programma della preparazione invernale negli Stati Uniti, presso il Disney's Espn Wide World of Sports Complex. Tante le iniziative per i tifosi: pacchetti viaggio e possibilità di assistere agli allenamenti a pagamento, sedute che si svolgeranno dal 30 dicembre al 1 gennaio prossimi. Ci sarà, inoltre, anche una gara amichevole con una squadra ancora in fase di definizione che verrà disputata al termine della preparazione invernale. 

James Pallotta, presidente della Roma: “Grazie allo straordinario successo di AS Roma’s 2012 Summer Tour, che nel luglio scorso ci ha portati a Boston, Chicago e nell’area di New York, siamo ancora più determinati a favorire la crescita dei talenti locali e a promuovere l’interesse per lo sport più famoso al mondo – il calcio – negli Stati Uniti“.

Mark Pannes, amministratore delegato: “La sponsorizzazione del Disney Soccer Showcase e la decisione di svolgere la preparazione invernale presso un centro sportivo di livello internazionale come l’ESPN Wide World of Sports Complex sono ulteriori esempi della volontà da parte dell’AS Roma di continuare ad essere fonte di ispirazione e sostegno per le future generazioni di calciatori e tifosi americani“.

Mike Millay, direttore responsabile dello Sports Development di Disney: “Per i giovani calciatori americani che parteciperanno al Disney Soccer Showcase, l’opportunità di assistere alle sedute di allenamento aperte al pubblico dell’AS Roma e di conoscere i giocatori e i tecnici del club rappresenta un’esperienza unica. Questa partnership offre agli appassionati di calcio che risiedono nell’area centrale della Florida e ai nostri ospiti internazionali in visita a Walt Disney World l’opportunità di ammirare una delle società più prestigiose al mondo”.

Clicca QUI per leggere dettagliatamente il calendario e per avere informazioni aggiuntive.


Altre notizie
PUBBLICITÀ