Atalanta, Raspadori: "Felice di essere qui, sono molto carico"
Negli ultimi giorni Raspadori è stato accostato con insistenza alla Roma, ma alla fine l'ultima parola è stata dell'Atalanta, che con un blitz ha strappato il calciatore all'Atletico Madrid. Agli spagnoli andranno 23 milioni, con il classe 2000 che ne percepirà 4.
CALCIOMERCATO ROMA, LE PAROLE - Nella serata di ieri, l'ex Napoli è arrivato in Italia, rilasciando subito alcune parole, riportate da gianlucadimarzio.com: "Sono molto, molto felice di essere tornato in Italia. Sono carico e motivatissimo, non vedo l’ora di vedere i tifosi dell'Atalanta allo stadio e spero che accada il prima possibile. Quanto ha pesato questa scelta anche in ottica nazionale? Sicuramente è stato un aspetto importante, ma la cosa fondamentale è stata quella di avere un’opportunità di questo tipo, con un club del genere. L’Atalanta ha un’ambizione grandissima: sono motivato e contento".
CALCIOMERCATO ROMA, LE PAROLE DI RANIERI - Questo Claudio Ranieri prima di Roma-Torino: "Preferirei non parlare di mercato. Per quanto riguarda Raspadori, abbiamo cercato diversi giocatori. Quando si è capito che lui non era interessato alla nostra chiamata, perché non ha mai voluto parlare con noi, allora abbiamo lasciato stare, abbiamo desistito. Abbiamo capito che il ragazzo non voleva venire. Sarà stato per il fatto che lo prendevamo in prestito o non lo compravamo, questo non lo so".