.

Balbo: "Fazio mi ha sorpreso. Domenica vince la Roma"

di Davide Santucci
Fonte: ForzaRoma.info

Abel Balbo, doppio ex di Roma ed Udinese, ha rilasciato un'intervista a forzaroma.info in vista del match della Dacia Arena in programma domenica alle 15. Ecco le sue parole:

Domenica si gioca Udinese-Roma. Che partita s’aspetta?
"Una partita complicata per entrambe per diversi motivi. La Roma trova una squadra che in casa è forte ed è sempre complicato vincere, mentre l’Udinese incontra una delle squadre più forti del campionato".

A Roma ci sono due argentini come Fazio e Perotti che stanno facendo molto bene. Si aspettava questo impatto?
"
Perotti me lo aspettavo, Fazio non lo conoscevo e mi ha sorpreso positivamente, è stato uno dei migliori fino ad ora. Sono molto contento che due argentini facciano bene qui a Roma".

Udine e Roma sono due città completamente diverse. Ci racconta come le è cambiata la vita quando è passato ai giallorossi?
"
Sono due vite molto diverse, sia dal punto di vista delle squadre, e quindi degli obiettivi, che dal punto di vista della città. Una città ha 100mila abitanti e l’altra ne ha milioni. A Udine giochi e quando finisce la partita torni a casa tranquillamente camminando, mentre a Roma hai l’obbligo di vincere per tutto quello che rappresenta e per la storia della squadra. Due esperienze completamente diverse, molto intense entrambe ma comunque bellissime".

Un pronostico per domenica?
"
Credo che vincerà la Roma. L’ho vista domenica contro il Genoa e mi è sembrata molto solida. Vincono i giallorossi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ