.

Baldanzi: "Nell'intervallo De Rossi ci ha motivato bene. Huijsen? Ha fatto un gol bellissimo, sono contento per lui". VIDEO!

di Andrea Gonini

Nel post partita di Frosinone-Roma ha parlato Tommaso Baldanzi

Baldanzi a DAZN

Quanto pesano questi 3 punti dopo un primo tempo difficile?
“Importantissimi. Sono contentissimo per la squadra, ci servivano questi punti per restare in corsa con i nostri obiettivi. Non abbiamo approcciato bene, loro sono partiti molto forti, però abbiamo preso i 3 punti e siamo felici”.

Cosa vi ha detto De Rossi all’intervallo?
“Ci ha motivato, ci ha detto che potevamo fare meglio. Ci ha caricato bene”. 

Il gol di Huijsen ti ha sorpreso?
“Ha fatto un gol bellissimo. Sono felice per lui, perché è un bravo ragazzo e ci ha portato punti”.

Quali sono i prossimi step che devi fare?
“Lavoro sempre al massimo per migliorare e dare una mano. Il campionato è lungo e spero di dare una mano e raggiungere gli obiettivi con la squadra”. 

Quanto aiuta allenarsi con uno come Dybala?
“Sicuramente tanto”.

Baldanzi ai canali del club

"Un'emozione forte, la prima da titolare con questa maglia è una grande emozione. Spero ce ne saranno altre e di dare una mano alla squadra e continuare a fare bene". 

La partita?
"Non è stata facile, potevamo approcciare meglio, ci siamo fatti mettere un po' sotto. Succede, non deve succedere ma fa parte del gioco. Simao riusciti a reagire bene e abbiamo preso 3 punti molto importanti". 

Come è giocare e allenarsi con tanti campioni?
"Sicuramente aiuta, perché avere tanti campioni rende le cose più facili. Da loro puoi solo imparare, sono davvero felice". 

Ti sei inserito bene?
"Stiamo lavorando molto bene. Mi sono ambientato subito molto bene, sono felice e spero di fare il meglio possibile da qui alla fine". 


Baldanzi ai canali del club


Altre notizie
PUBBLICITÀ