.

Baldanzi: "Siamo felici perché ci servivano tre punti e li abbiamo portati a casa". VIDEO!

di Maurizio Rasa

Tommaso Baldanzi ha parlato ai microfoni di Sky al termine della partita Roma-Dinamo Kiev.

Cosa ha fatto la differenza questa sera? 
"Penso che abbiamo fatto una gran bella partita, abbiamo giocato bene. Abbiamo quella cosa lì che potevamo fare più gol, potevamo chiudere la partita prima, già nel primo tempo, anche nel secondo tempo, quindi ce la portiamo, diciamo, bene in fondo. Però oggi secondo me possiamo essere felici perché ci servivano tre punti e li abbiamo portati a casa".

Il feeling con Pisilli e il rigore procurato?
"Sì, siamo stati bravi a muoverci come, il mister ci aveva chiesto, è stato bravissimo Artem che ci ha regalato questa gioia, siamo felici".

Sulla mentalità.
"Sì, penso proprio di sì. Credo che  potevamo fare gol prima, però riuscire a non prendere gol nei minuti finali, come avevamo fatto contro il Bilbao, sicuramente vuol dire che comunque è una mentalità, ci stiamo lavorando. Oggi ci servivano i punti, li abbiamo  portati a casa, è giusto così".

Tommaso Baldanzi ai canali ufficiali del club

La vittoria?
"Tre punti l'abbiamo portati a casa, penso che questo sia molto importante. Potevamo fare più gol, chiudere la partita prima, però ci servirono tre punti e l'abbiamo portati a casa, questo è importante".

Quanto hai studiato da Dybala? 
"Sicuramente in squadra lui e anche altri sono grandi campioni e a volte anche solo a guardarli impari qualcosa e cerchi di rubargli qualcosa, quindi sì, sicuramente impari da loro".

Vincere aiuta psicologicamente.
"Vincere era importante ci tenevamo a portare a casa i 3 punti. In europa ancora non avevamo vinto ma ci godiamo fino a stasera questa vittoria poi da domani inizieremo a preparare la prossima partita".


Baldanzi


Altre notizie
PUBBLICITÀ