.

Belotti: "Sono al 100%, così posso aiutare la squadra. C'è rammarico per la mancata vittoria"

di Emiliano Tomasini

Nel post partita di Roma-Salernitana ha parlato il Gallo Belotti, autore di una doppietta nel corso match. 

Belotti a DAZN

Si può dire che sei tornato?
“Mancava tanto essere me stesso, l’anno scorso è stata una stagione difficile senza preparazione e con alcuni infortuni, quest’anno ho iniziato subito, ho fatto la preparazione, non ho avuto intoppi e sono al 100%, così posso essere d’aiuto. Ho cercato di dare il contributo, non abbiamo vinto e c’è rammarico perché dovevamo vincere”.

Sentivi un senso di responsabilità in più perché serve un’altra punta?
“Stanno valutando il mister e la società, io quando vado in campo devo dare il massimo, chiunque arriverà sarà a disposizione per aiutare la squadra”.

Cosa ti porti dietro dopo oggi?
“Quando pareggi in casa davanti ai nostri tifosi non è mai un bel risultato, c’è tanto da lavorare, abbiamo preso due gol e davanti si poteva segnare di più, in casa si deve vincere”.

Quanti gol vuoi fare?
“Più gol possibili perché i miei gol servono per portare a casa i punti”.

Belotti ai canali ufficiali del club

La partita?
“Guardando tutta la partita e le azioni, meritavamo di vincere e non solo con un gol di scarto. È andata così, non è bello pareggiare quando si gioca in casa perché la Roma deve giocare sempre per vincere, ha qualità importanti. Quando non si vince, non si può essere felici”.

La Roma può crescere.
“Sì, possiamo migliorare tanti, poi sono arrivati Paredes e Renato Sanches che sono importanti e ci daranno una grande mano. È stata una partita tosta, con questo caldo non è mai facile. Ripeto, dobbiamo vincere”.

Hai segnato due gol.
“Sì, peccato per non aver vinto altrimenti tutto si sarebbe chiuso in bellezza. Spero che i prossimi gol servano per i tre punti, altrimenti il bicchiere è sempre mezzo vuoto”.


https://www.youtube.com/watch?v=4rXH8kedLNs&ab_channel=ASRoma


Altre notizie
PUBBLICITÀ