.

Bojan: "Futuro? Ho un altro anno di contratto e sono contento di questa stagione. Luis Enrique? La sua decisione va rispettata"

di Claudio Lollobrigida

Bojan a Sky

"Se rimango? Sono molto contento di quest'anno, tutto quello che ho fatto. E' una grande società e non è il momento di parlarne. Ho un altro anno di contratto, l'importante è aver finito bene l'anno. Luis Enrique? Ha ritenuto opportuno non rimanere, lo accettiamo. Grossi investimenti? Non sono un dirigente, sono un calciatore di questa squadra e ogni calciatore che può venire sarà benvenuto".

Bojan a Roma Channel

"Stagione soddisfacente? Grazie, credo che il campionato italiano non sia facile, abbiamo fatto una stagione un po' deludente, ma oggi la squadra ha dimostrato che si può fare tanto. L'addio di Luis Enrique? Credo che sia una decisione sua, il suo pensiero e questo è quello che lui sente. Dobbiamo rispettarlo. Dove possiamo arrivare l'anno prossimo? Si può arrivare lontano, adesso dobbiamo ritornare con molta forza sapendo cosa abbiamo fatto male e migliorare. Un bilancio? Soprattutto fisicamente sto benissimo. Troppa differenza tra calcio spagnolo e italiano, ma mi piace, mi sto abituando. Se ho bisogno di giocare tanti palloni? Io come tutti gli attaccanti, mi piace avere il pallone". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ