.

Bombardini: "L'Atalanta ha un'ottima rosa, non sarà semplice per la Roma"

di Marco Rossi Mercanti

“Per la Roma non sarà semplice, l’Atalanta da qualche anno sta facendo bene e ha un’ottima rosa. La Dea è già in forma campionato, può mettere in difficoltà chiunque”. Così a tuttomercatoweb.com il doppio ex di Roma e Atalanta, Davide Bombardini in vista della partita di lunedi.

Da che parte sta?
“A meno che non sia il Bologna faccio fatica a schierarmi per qualcuno, quindi spero vinca chi merita”.

Qualche giorno fa Gasperini si è lamentato del mercato dell’Atalanta...
“Probabilmente si aspettava di più dal mercato. Però trovare un allenatore più bravo per Bergamo è dura.... magari avrebbe voluto una rosa più ampia. Il suo è uno sfogo da capire. È uno che se non è contento si lamenta e comunque, in virtù dei risultati ottenuti, può farlo”.

Questa alla Lazio è stata la settimana dello sfogo di Lotito con Simone Inzaghi...
“Simone si sarà lamentato con il presidente. Però ci sono presidenti e presidenti. Lo sfogo di Gasperini è avvenuto pubblicamente, quello di Lotito doveva rimanere tra lui e il suo allenatore”

Altra partita che lo vede doppio ex: oggi c’è Salernitana-Palermo...
“Il mio cuore, anche in questo caso, è diviso in due. Entrambe hanno fatto un buon mercato, giudicare una partita singola è dura. Vorrei vedere il Palermo di nuovo in Serie A e la Salernitana che ci provi. Dopo gli ultimi anni il Palermo deve tornare in Serie A. E la Salernitana non può fare campionati mediocri. Il Palermo ha fatto un buon mercato per le aspettative. Non potrà ammazzare il campionato, però oggi tutto può succedere. La B è così, non si possono fare pronostici certi. Da tempo dico che mi piacerebbe tornare al Barbera da tifoso, quest’anno lo farò in occasione della partita contro il Crotone, dopo che parteciperò a un evento dove ci saranno anche altri addetti ai lavori il 3 ottobre, a La Marsa. Anzi, ne approfitto per ringraziare pubblicamente gli organizzatori. Non vedo l’ora di tornare a Palermo...”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ