.

Bonanni: "Ci sarà tanto da lavorare per De Rossi. La Roma è una delle poche in Italia che investe nel settore giovanile". AUDIO!

di Luca Campagna

A commentare le notizie del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni. Ecco le sue dichiarazioni riguardo la Roma e Soulé, uno dei giocatori finiti nei radar dei giallorossi:

Che ne pensa della linea verde della Roma? La convince?
"Penso che ci sarà tanto da lavorare per De Rossi. Lui è così, elmetto in testa e pronto alla battaglia, la proprietà lo sa, ma non credo che i presupposti fossero questi. La Roma come settore giovanile è una delle poche che investe tanto in Italia. O ci credi in questo e magari ti fai l'U23, portando in fondo il progetto giovani, ma l'importante è essere chiari".

Juve, Motta vuole Soulé in ritiro. Fa bene o no?
"Nella batteria degli esterni ci starebbe. Non credo però che sia una prima scelta, ma nella rosa ci può stare. Soulé te lo devi tenere perché hai poca liquidità per fare investimenti, io credo che lo abbiano bloccato non per volerlo tenere per puntarci ma perché magari è un'esigenza".


Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Alla Roma servono idee chiare. Soulè è più vanti di Yildz." Giuliani:" Il progetto Roma non si capisce." Garbo:" Spalletti non può fare miracoli. " Bonanni:" La Roma investe nei giovani. Soulè non può essere la prima scelta Juve."
Altre notizie
PUBBLICITÀ