.

Boniek: "Juventus ancora favorita per lo scudetto. Szczesny? L'unico avversario è se stesso"

di Redazione Vocegiallorossa

Zibi Boniek torna a parlare della Roma e di Szczesny. Queste le parole del presidente della Federcalcio polacca a Centro Suono Sport:

Juventus-Roma?
“Per lo scudetto vedo ancora favorita la Juve, ma la Roma può giocarsi la gara di Torino con le sue armi. Col Milan la vittoria dei giallorossi è stata molto importante, ma i capitolini non hanno giocato una grandissima partita. La Roma dovrà impostare la gara sulla velocità offensiva, sulla rapidità anche se la Juve in casa in questi anni è stata praticamente imbattibile. È chiaro che la gara di sabato è l’ultima spiaggia per la Roma e per tenere aperto il campionato, perché se vince la Juve si crea un solco con tutte le altre". 

Szczesny?
“È un ragazzo talmente forte e intelligente che il suo unico avversario è se stesso, perchè ogni tanto perde concentrazione, ma vedo dei miglioramenti importanti, ha dei margini di crescita impressionanti, ne ho parlato anche con i dirigenti della Roma presenti a Nyon per i sorteggi, sono tutti impressionati a Trigoria dalla qualità di Szczesny ma mi hanno parlato molto bene anche di Alisson. Wojciech sta benissimo a Roma, è arrivato da Londra dove aveva vissuto circa dieci anni, ama l’Inghilterra, ma ogni volta che lo vedo mi parla in maniera entusiasta della Roma e della Capitale, quindi non è detto che non resti ancora altri anni a Roma”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ