.

Borini: "Un punto che fa morale"

di Gabriele Chiocchio

Borini a Sky

"Ancelotti dice che sono un predestinato? Menomale che lo dice il mister che mi ha lanciato al Chelsea (ride, ndr). E' molto divertente giocare questo tipo di calcio, hai la palla per la maggior parte del tempo, ma devi essere sicuro in fase difensiva. Reazioni per questo pareggio? Ci dà morale, siamo contenti del punto perché al Meazza non è mai facile, soprattutto perché venivamo dalla sconfitta contro il Cagliari”.

Borini alla Rai

"Quando ho saputo che avrei giocato? Durante la settimana c'erano state delle voci, il mister ce l'ha detto in hotel. Timore per il debutto? Non bisogna avere timori o non si cresce, nessun complesso d'inferiorità per crescere e migliorare. Numero 31 per festeggiare il giorno in cui sei stato ingaggiato, ora il 17 per il debutto? Senza dubbio è un giorno molto importante".

Borini in zona mista (dall'inviata al Meazza Greta Faccani)

"Ho sbagliato qualche tiro perché mi tremavano le gambe"-

Borini a Mediaset Premium

"La partita? Non bisognava avere paura, il ragazzo giovane se non rischia rimane giovane, ho provato a dare fastidio lì davanti. Prima volta a Sansiro? Ero Emozionato, non capita tutti i giorni di giocare titolare in uno stadio come questo. Il futuro? E' stata una grande emozione io penso a fare bene e nel futuro vedremo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ