Borriello: "Non so se farò l'operazione, mi spiace per i fischi di San Siro"
Marco Borriello a Sky
"Non so se farò l'operazione, forse non ci sarà bisogno. Sono un professionista, ho fatto un gol fortunoso e sono felice per la mia squadra per cui ho esultato sotto la curva dei miei tifosi. Mi dispiace per i fischi dei tifosi del Milan, ho semplicemente esultato con i tifosi della mia squadra. L'altra volta ho fatto un gol regolare che mi hanno annullato, oggi sono stato ripagato. Non ho giocato una delle mie migliori partite anche a causa di alcuni problemi fisici. Sto trovando comunque una continuità di gol, questo pesa tanto, non abbiamo subìto quasi niente contro la prima in classifica. Scudetto? L'ho sempre pensato, questa squadra ha una rosa eccezionale. Oggi avevamo Totti in panchina e Vucinic indisponibile.
Borriello a Mediaset Premium:
Non è stata una della mie migliori partite, ma sono molto molto felice per la squadra Questa vittoria significa che noi non siamo inferiori a nessuno, da gennaio proveremo a fare questa scalata perchè la Roma è una squadra da scudetto. I fischi? Io dopo il gol ho solo alzato il pugno verso i nostri tifosi che con me sono stati molto calorosi, avete visto quando mi sono venuti a prendera all'aeroporto. Se qualcuno si è offeso mi dispiace, sono un po' dispiacuito per i fischi ma allo stesso tempo sono contento per la mia squadra. Totti ha abbracciato tutti e ha fatto i complimenti a tutti. Passeremo un buon Natale, abbiamo fatto 2 vittorie di fila, dopo quella con il Bari. In questi mesi ho avuto una continuità incredibile, non è che ho sentito particolarmente questa partita ero solo un po' stanco, ma ci può stare, era l'ultima partita, adesso ci fermiamo un po' e ricarichiamo le pile. Sono tre-quattro anni che sto giocando bene in qualsiasi squadra, solo che l'anno scorso giocavo più spalle alla porta per dare modo a Rolnaldinho di inserirsi, invece quest'anno sto giocando più in verticale.
Borriello a Roma Channel:
Era una partita particolare per me e ringrazierò sempre il Milan e i tifosi rossoneri. Ora sono alla Roma, oggi c'erano tanti tifosi e sono strafelice per loro. Il mio è un bilancio soddisfacente non me l'aspettavo nemmeno io 11 gol. In Champions tanti centri importanti come quello di stasera, sono molto felice. Stiamo diventando belli e cinici come contro il Bari. Propositi? Si deve ripartre con la consapevolezza di non esser inferiori a nessuno, abbiamo vinto sul campo della capolista. Le vittorie con Milan, Lazio e Inter ce lo dimostrano ma dobbiamo limare alcuni problemi che abbiamo con le piccole, dipende solo da noi. Come sto? Non stavo benissimo fisicamente con la schiena e un po' mi faceva male il viso. C'è una legge divina: domenica scorsa ho giocato bene e non ho segnato, oggi ho giocato male e ho fatto gol. Le feste? Io andrò a Napoli a festeggiare il Natale con la mamma. Auguri a tutti i tifosi giallorossi e sempre forza Roma!