.

Borriello: "Ranieri dice che ero stanco? Non è vero ma accetto le scelte del mister. La rosa è tra le migliori in Europa"

di Alessandro Carducci

Marco Borriello a Sky

"Ranieri ha detto che ero stanco? Stavo bene, sembravano più stanchi i difensori del Napoli. Sono rimasto meravigliato ma accetto le scelte dell'allenatore. La squadra ha giocato benisismo, come anche contro il Bologna, come a Brescia. Io ho avuto la sensazione di poter fare gol in qualsiasi momento. La Roma non è in difficoltà, dobbiamo limare gli errori.

Se Ranieri ha raffreddato gli entusiasmi dicendo che dobbiamo puntare al quarto posto? Non voglio giudicare le parole del mister, un tecnico esperto che sa quello che dice, ma per me la rosa è tra le migliori in Europa e se non facciamo bene è colpa nostra

Se è vero che ho rifiutato la Juve? Ho accettato la Roma, una squadra che mi ha voluto fortemente e che non ha badato a spese per prendermi".


Borriello a Mediaset Premium:

Cosa non funziona in trasferta? Funziona la Roma, a Brescia avevamo fatto una buona partita e siamo stati penalizzati dagli arbitri, è una Roma viva e secondo me la classifica è un po' bugiarda. Il Napoli ha forza caratteriale e fisica e riescono a rimontare, complimenti, ma oggi ci poteva stare anche il pareggio. Rigori? Non c'è stato niente, la sostituzione mi dispiace, lo ha deciso il mister e bisogna accettare le decisioni dell'allenatore. Altri sms di Cannavaro? No, siamo grandi amici e ci sfottiamo. E' stata una grande battaglia in campo con lui.


Altre notizie
PUBBLICITÀ