Boston - Pannes: "Tanti fans della Roma negli States". Baldini: "Vogliamo migliorare la rosa, siamo molto fiduciosi". Totti: "Destro? Sarà ben accetto". Zeman: "E' un'alternativa in più"
Si è svolta quest'oggi al MIT, Massachusetts Institute of Technology di Boston, la conferenza di Francesco Totti, Michael Bradley, Franco Baldini, Zdenek Zeman e Mark Pannes alla vigilia della prestigiosa amichevole di domani contro il Liverpool.
Mark Pannes
"Siamo molto contenti di essere qui. Affronteremo un avversario come il Liverpool, sarà il primo derby di Boston. Ci aspettiamo una grande serata. Stiamo introducendo la AS Roma negli Stati Uniti: abbiamo trovato tantissimi fans prima a Chicago e ora a Boston".
Franco Baldini
"Ci hanno accolto nel migliore dei modi. Cerchiamo di migliorare sempre di più la Roma, siamo molto fiduciosi di far bene sul mercato, che chiude a fine agosto, vogliamo implementare la nostra rosa".
Michael Bradley
"La gara tra Roma e Liverpool sarà speciale, speriamo che sarà una grande notte. Colpiti dall'affetto dei tifosi? Sì, giocare l'altro giorno davanti a 20.000 persone è stata una bella sorpresa. Cosa signifca giocare al Fenway Park? E' uno stadio di prestigio, per noi sarà una grande esperienza".
Francesco Totti
"Boston? Bella anche se non l'abbiamo vista molto perché ci dobbiamo allenare. Abbiamo avuto una mezza giornata libera e abbiamo visto un po' di cose. Poi è la città del nostro presidente, siamo contenti di essere qui. Cosa significa giocare qui? E' diverso da uno stadio di calcio, sarà una bella giornata di sport speriamo di far divertire il pubblico. Sarà un test importante, affronteremo tra le squadre più forti d'Europa. La affronteremo a viso aperto. Le gambe? Un po' meglio, anche se affaticate dal duro lavoro fisico. Destro? E' un giocatore che si unisce ad una squadra abbastanza competitiva. Se dovesse arrivare sarà ben accetto. La squadra giocherà tanto".
Zdenek Zeman
"Destro? Rispetto a Totti e Osvaldo è un giocatore più mobile. Ho un'alternativa in più su quel ruolo. Roma-Liverpool? E' un amichevole, continuiamo a lavorare duro ma bisogna imparare a soffrire. Gli americani sono abituati allo spettacolo, cercheremo di fare quello che possiamo. Se mi aspetto passi avanti rispetto a domenica? Dal punto di vista fisico no, sul piano tattico mi aspetto qualcosa".